Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Costi e benefici di un condizionatore d'aria

Mantenere fresco durante i caldi mesi estivi non solo mantiene il più comodo , ma è anche diventato più produttivi e sono in uno stato d'animo migliore quando non dovete preoccuparvi di gocce di sudore che formano sulla fronte . L'aria condizionata è disponibile attraverso un sistema di aria centrale o di una unità finestra , che può essere installato in qualsiasi ambiente necessario . Comfort

Un condizionatore d' aria si raffredda la vostra camera a una temperatura confortevole . In alcuni stati le temperature salgono a oltre 100 gradi F in estate. Anche nel nord , alcuni giorni il tempo può sembrare insopportabile . Quando il clima è caldo , si può ottenere a disagio , che probabilmente un impatto vostro umore .
Elettronica

Alcune elettronica non funzionano bene o possono essere a rischio di surriscaldamento in caso di la temperatura aumenta troppo. I computer , soprattutto portatili , hanno meccanismi di raffreddamento per tenerli in funzione, ma si può scoprire che sotto stress che si spengono a causa di rischi di surriscaldamento . Un interno di raffreddamento aiuta a mantenere la temperatura del dispositivo verso il basso e provoca meno stress per il dispositivo .
Salute

Alcune condizioni di salute sono influenzati negativamente dal calore . Dal 1979 al 2003, più di 8.015 persone sono morte per decessi legati al calore . Le donne incinte possono sperimentare più gonfiore in condizioni estremamente calde, più alto rischio di disidratazione e aumento della pressione sanguigna , che pone ulteriore stress sul feto . Alcuni farmaci per la pressione alta possono anche aumentare un aumento della temperatura corporea , aumentando il rischio di colpi di calore . Le persone in sovrappeso trattengono più il calore del corpo , anche aumentando le probabilità di esaurimento da calore .
Monetario Costi

Aria condizionata conti per il 16 per cento di utilizzo di energia elettrica e 60-70 per cento di energia elettrica utilizzata durante l' estate, secondo Austin Energy . A seconda delle dimensioni dell'unità , un condizionatore d'aria utilizzato da 500 a 1.440 watt di energia . Un costi di aria condizionata da $ 10,50 a $ 21 in media per operare ogni mese , a partire da maggio 2011, secondo Glendale Water and Power . I costi variano di mese in mese in base a quanto costoso vostro elettricità è per kilowatt-ora .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051311.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com