# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Usi di un forno a microonde in Chimica Inorganica

Chimica inorganica riguarda le proprietà e le reazioni dei composti inorganici . Qualsiasi composto chimico non a base di carbonio è considerato inorganico . Composti chimici comuni studiati dai chimici inorganici sono il sale , amianto , silicio , ossigeno e leghe metalliche come ferro , rame e ottone . I forni a microonde sono utilizzate sia in chimica organica e inorganica sia come mezzo per un fine e il fine verso cui sono applicati mezzi. Alcune applicazioni comuni di microonde in chimica sono la sintesi di composti e sperimentazione . La ricerca di sintesi

I forni a microonde sono spesso utilizzati per la sintesi della ricerca nel campo della chimica inorganica . Sintesi della ricerca è il processo di sintetizzare composti chimici inorganici per scopi di ricerca e sperimentazione . A pagina 169 del suo libro " Microonde Riscaldamento come strumento per la chimica sostenibile , " l'autore Nicholas E. Leadbeater scrive che tetraazacycletetradecinato , una forma di macrociclo metalated , è una sostanza chimica inorganica comunemente sintetizzato per le borse di ricerca . Un macrociclo metalated è un composto di metallo contenente un anello composto da almeno 12 atomi .
Industrial Sintesi

Il processo di sintesi industriale utilizza anche forni a microonde . Processo di sintesi industriale è il processo di creazione di composti chimici inorganici per applicazioni industriali . I forni a microonde sono meno comunemente utilizzati in larga scala di sintesi chimica industriale che sono in scala ridotta sintesi accademico e in laboratorio . L'uso più comune delle microonde in sintesi industriale è la creazione di composti di coordinazione - quelli in cui un atomo centrale viene utilizzato per legare insieme tutti gli atomi presenti in un composto
. fine goal

forni a microonde sono a volte l'obiettivo finale di applicazioni chimiche inorganiche , piuttosto che un mezzo per un fine . In tali applicazioni sono sintetizzati chimici inorganici per uso in un forno a microonde . Un esempio di questo può essere trovato in idrossidi di ferro , che sono composti chimici inorganici creati aggiungendo idrossido alcalino sale di ferro in assenza di ossigeno . Spinelli ferrimagnetic ferrite e ferriti esagonali, che sono entrambi idrossidi di ferro , hanno proprietà magnetiche che vengono sfruttate nella produzione di forni a microonde .
Sperimentazione

esperimenti chimici inorganici usare microonde forni. In alcuni di questi esperimenti composti inorganici vengono riscaldati utilizzando sia le tecnologie a microonde e di calore convenzionali . Il comportamento del composto viene poi studiata per accertare se significative differenze di comportamento e le proprietà chimiche sono attribuibili a diverse forme di calore . I forni a microonde sono utilizzati anche in experimental sintesi chimica allo stato solido , che riguarda grandi accumuli di atomi che assumono forma cristallina .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054058.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.