# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Se io Dry Brush una vernice a base di olio prima parete Con , posso Glaze Over It

? Vernici a base d'acqua offrono una serie di vantaggi per il petrolio , compresa la sicurezza ambientale e il tempo di asciugatura . Tuttavia , quando si vuole lustrare un muro precedentemente rivestito con pittura ad olio , o se si vuole il look saturi e olio di finitura duratura fornisce , una vernice a base di olio è necessaria . Quando si sceglie uno smalto in questo caso , un prodotto a base di olio non solo è possibile , ma necessaria per ottenere risultati di qualità . Se la mano di fondo è asciutto - spazzolato su una varietà di altre considerazioni entrano in gioco . Olio poliuretanici

smalto olio funziona bene su mani di fondo in lattice , ma le pareti dipinte con olio richiede una glassa di petrolio . Uno smalto a base d'acqua non mescolare bene e ottenere effetti più desiderati . Si possono trovare cappotti basi olio su superfici di legno perché crea un rivestimento impermeabile . Cappotti base di olio prendono molto più tempo ad asciugarsi rispetto a quelli a base d'acqua . Se il muro non è completamente asciutto prima di iniziare vetri, lo strato inferiore sanguina tipicamente attraverso . Finitura guscio d'uovo funziona meglio per vetri olio .

Dry- spazzolato Superfici

Tipicamente , una tecnica spazzolato a secco viene utilizzato su una mano di fondo . Tuttavia , il metodo è usato occasionalmente su superfici non verniciate per ottenere un forte contrasto tra il legno nudo o superficie e la vernice saturo . Il più delle volte , crea un look molto rustico . La base secco spazzolato può avere un modello visibile , come spina di pesce , per esempio , o può semplicemente avere un'applicazione semplice avanti e indietro . Il colore smalto , la forza e la tecnica si sceglie di coprire il muro a secco spazzolato con determina l' effetto finale .
Spazzolatura a secco la glassa

a potenziare l' asciutto sguardo spazzolato già utilizzato sulla base opaca , o per un look pettinate o trascinato , "cancellare " lo smalto top su con un pennello rigido o un pezzo di carta da parati . La texture intensifica la trama creata dalla base opaca spazzolata a secco . Inoltre, crea una sottile variazione di colore se si sceglie tonalità simili , o drammatico contrasto se si sceglie colori contrastanti . Seguire lo schema spazzolato secco sulla mano di fondo , o andare contro di esso per aggiungere complessità .
Altre tecniche

smalto olio funziona bene per una varietà di effetti di pittura . Creare un aspetto anticato applicando uno smalto toner sopra la mano di fondo di olio , poi si asciuga per un effetto venato . Strumenti come lana d'acciaio , asciugamani e scarti di moquette creano una trama di grano di legno . Schivature coinvolge vernice chiazze per aspersione , annebbiamento o spruzzare acqua ragia minerale sopra le mani di fondo e smalto . Una vernice trasparente finale aggiunge lucentezza e ravviva le tinte sbiadite . Per un look invecchiato naturalmente , applicare uno strato di smalto sottile , diverse tonalità più scura rispetto al colore desiderato , con un asciugamano pulito . Lasciare asciugare la glassa parzialmente prima di strofinare la superficie , che schiarisce il colore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006066849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.