# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Condizionatore d'aria che si inserisce tra Studs

Installling un condizionatore d'aria che si inserisce tra borchie è una soluzione per una casa che vuole l'aria condizionata una stanza, ma non vuole prendersi la briga di installare un HVAC completo ( riscaldamento Ventilazione /Aria condizionata ) sistema . Muro Condizionatori d'aria

parete condizionatori lavorano su un principio simile a dividere unità , ma in una forma molto più compatta . Liquido refrigerante nel condizionatore d'aria circola in un evaporatore , dove si espande in un gas . Questa espansione provoca un calo della temperatura estraendo calore dall'aria circostante . Il refrigerante viene poi distribuito a un compressore all'interno del condizionatore d'aria , che comprime in un liquido , pronto per iniziare il ciclo di nuovo .

Vantaggi di Wall condizionatori d'aria
parete sono molto più piccole e meno costoso di installazione di un sistema di aria condizionata split in cui l'evaporatore è all'interno della casa mentre il condensatore è fuori. Essi non richiedono alcun cablaggio aggiuntivo e può scappare un circuito di casa da 120 volt standard. Nella maggioranza di costruzione negli Stati Uniti , borchie sono distanziati 16 pollici da centro a centro , il che significa che questi condizionatori parete possono essere posizionate tra i perni . Mettere un condizionatore d'aria tra borchie aiuta anche ad evitare il cablaggio a casa .
Perché installare Tra Studs ?

Maggior parte dei condizionatori d'aria a parete sono fatti per essere montato in un apertura della finestra . Alcuni proprietari di casa non vogliono avere la vista della finestra bloccata da un condizionatore d'aria . Un altro motivo per mettere il condizionatore d' aria tra borchie anziché in una finestra è che i comandi possono essere collocati in alto , fuori della portata dei bambini che potrebbero essere tentati di manomettere le impostazioni . Infine, se la stanza non ha finestre del caso, si potrebbe desiderare di installare il condizionatore d'aria tra i perni per rendere l'installazione più facile.
Condizionatore d'aria Installazione

Prima di installare l' unità , assicurarsi che ci sia una presa di corrente nelle vicinanze dove il condizionatore d' aria può inserire dentro Se non , dovrete installare uno . Utilizzare un perno finder per trovare le borchie su entrambi i lati in cui si desidera installare il condizionatore d'aria e segnare la loro posizione sul muro con una matita . Utilizzare uno strumento di perforazione a rotazione o una sega buco della serratura per rimuovere il muro a secco . Rimozione della parete esterna è una questione più complessa . Se la parete è in mattoni , per esempio , è necessario fare una serie di fori intorno all'apertura per il condizionatore d'aria prima di provare a cesellare i mattoni. Per installare su una casa con rivestimenti o pannelli , questi dovranno essere rimossi prima . Una volta che il foro per il condizionatore d'aria si è creato tra i perni , ritagliare i bordi con il legno e sicuro . Inserire il condizionatore d'aria nell'apertura tra le borchie e sicura . Il metodo esatto di fissaggio dipende dalla dimensione del condizionatore d'aria e il tipo di struttura . Due soluzioni popolari sono per fissare il condizionatore d'aria collegando la schiena con catene al monta sulla parete esterna , o installando un supporto sotto l'unità per sostenere il peso del condioner aria . Riempire gli spazi tra il condizionatore e l'assetto con mastice e /o weatherstripping .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071881.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.