# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Cosa succede ad un camino Masonary che ha una Gas Furnance ventilazione nel it

? Mentre la maggior parte delle case vecchie usano camini in muratura per sfogare forni a gas , forni a gas moderni sono più efficienti perché sono in grado di estrarre più calore dai gas di combustione prima che siano ventilati su per il camino . Poiché la temperatura dei gas nella canna fumaria è molto più fresco , potrebbero verificarsi problemi con combusion incompleta e condensazione . La combustione incompleta

Oltre alla ventilazione dei gas di scarico , camini generano progetto necessario per una combustione completa . Secondo l'Istituto Chimney Safety of America , 10 metri cubi d'aria in grado di fornire abbastanza ossigeno per bruciare 1 piede cubico di gas naturale . Camini freddi non possono generare abbastanza progetto , con conseguente combustione incompleta e la produzione di monossido di carbonio , riferisce l'Istituto .

Condensazione

maggior parte dei forni a gas producono circa 1 ½ litri d'acqua ogni ora . Quest'acqua , un sottoprodotto della combustione , viene scaricata fuori il camino . Considerato il miglioramento dell'efficienza di forni a gas moderni , gran parte di questa acqua condensa all'interno del camino invece di essere scaricata come vapore . L'acqua che condensa di solito è acido perché contiene agenti inquinanti domestici come il cloro da candeggina . Può anche contenere contaminanti carbone e petrolio , se il camino è stato mai usato per sfogare un forno petrolio o il carbone . Questo acido corrode la malta e mattoni della vostra canna fumaria in muratura e può mangiare attraverso una canna rivestimento in alluminio . Problemi di condensazione sono anche peggio in camini in muratura con canne di grandi dimensioni.

Sintomi

scoperta fatiscenti muro a secco di malta o bagnato e macchiato vicino al camino potrebbe indicare un condotto di grandi dimensioni . Altri sintomi includono mattoni fatiscenti , tubi di sfiato in metallo corrose , carta da parati scrostata o la scoperta di macchie bianche sulla parte esterna della canna fumaria in muratura . La malta e mattoni corrosi possono causare intasamenti nella tua canna fumaria. Si può anche scoprire una polvere bianca friabile nei tubi di sfiato . Questa polvere è un sale corrosivo che si forma da condensati di fumi di combustione.

Solutions

È possibile ridurre i problemi con la canna fumaria in muratura sfogando nuovi ed efficienti forni a gas in parti più piccole 4 - e canne fumarie di piastrelle da 6 pollici . Avere uno spazzacamino certificato valutare il vostro sistema . Oltre a installare un rivestimento che è la dimensione corretta , si può essere in grado di rielaborare il tubo di raccordo tra il forno e il camino per produrre un progetto migliore e ridurre i problemi con la condensa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072910.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.