# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Il mio condizionatore d'aria non raffredda abbastanza dopo essere stato riempito con 8 libbre. di Freon

L'introduzione di parecchi chili di Freon in un sistema di climatizzazione centralizzato dovrebbe essere sufficiente a sostituire una grande perdita di refrigerante da una perdita importante . Se il sistema è stato accuratamente ispezionato , perdite rilevate e il sistema di CA continua a non raffreddare la casa, ci possono essere altri problemi in colpa . Come AC Unità di lavoro

Un sistema di condizionamento d'aria centrale è un circuito chiuso che riutilizza lo stesso refrigerante per la durata dell'unità. Il processo inizia nel condensatore fuori casa . Refrigerante gassoso viene posto sotto pressione e diventa liquido . La trasformazione comporta una rapida raffreddamento del liquido , che poi pompe nelle spire dell'evaporatore all'interno della casa . L'aria calda soffia attraverso la bobina di metallo , brividi e viene inviato intorno alla casa . Il refrigerante assorbe il calore dall'aria e torna indietro ad un gas . Il gas caldo risale al compressore , dove le ventole e il processo ricomincia .

Filtro dell'aria Problemi

La prima cosa da controllare quando si esegue la manutenzione del AC unità è il filtro . Sostituire il filtro , che si trova in una parete o soffitto , ogni mese . Tenere il filtro al sole. Se non riesci a vedere la luce attraverso il filtro è pieno . È possibile acquistare filtri a diversi livelli di qualità , ma con il meno costoso e cambiarle spesso è sia economico ed efficace .
Controlla il tuo Coil

bobina è una serie di metallo (generalmente rame ) Tubi trovati all'interno dell'evaporatore . Per la maggior parte delle case , questa unità sarà in cima del forno , sia come unità condividono il gestore di aria ( ventilatore) . Aprire il sudario ed esaminare le bobine di polvere e sporcizia . Bobine sporchi possono diventare bloccati con ghiaccio , che non solo riduce la sua potenza di raffreddamento , ma può anche portare ad una perdita d'acqua . Sotto le normali operazioni , questi tubi sudare copiosamente in quanto aiutano deumidificare l'aria . Nel corso del tempo , la polvere e la sporcizia che rendono passato il filtro si attacchi alle bobine bagnato , riducendo le loro capacità . La pulizia delle bobine è facile usando una bobina detergente spray disponibili on -line o acquistati in un negozio di forniture per edilizia .
Difettoso Compressore

Mentre ci sono diverse componenti di una centrale sistema di climatizzazione , il compressore , situato fuori casa , è di solito il problema quando si tratta di malfunzionamenti AC . Controllare l'unità per danni da bambini che giocano su di essa così come animale domestico e tosaerba danni . Il compressore è alloggiato al centro dell'unità esterna e verrà , nel tempo , usura . Grazie a nuove severe norme EPA , la sostituzione dei compressori più vecchi potrebbe non essere possibile e potrebbe essere necessario un sistema completamente nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072916.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.