Cacciavite
400 - carta vetrata grana
lana d'acciaio
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione per la stufa alla scatola dell'interruttore . Spegnere l'alimentazione del gas va al riscaldatore .
2
Rimuovere il pannello anteriore inferiore dal riscaldatore per accedere ai bruciatori . Il design dei modelli Rheem può variare. Per molti riscaldatori , si svita un pannello con un cacciavite e sollevarlo.
3
Estrarre il sensore di fiamma , una volta a localizzarlo . Guardate vicino i bruciatori per asta con una base di ceramica . Ci sarà un filo che lo collega al riscaldatore . Svitare la staffa che tiene il sensore in luogo e sganciare il filo . Prestare attenzione a come è collegato alla stufa in modo da poter ricollegare .
4
Pulire la superficie del sensore di fiamma verso il basso con 400 - carta vetrata grana . Questo rimuoverà bloccato sulla fuliggine e detriti . Pulire la polvere con un panno .
5
Reinstallare il sensore di fiamma invertendo i passi fatti per rimuoverlo . Inserirlo nella staffa e serrare le viti . Ricollegare il cavo al riscaldatore .
6
Ruotare il potere e il gas torna sulla all'unità e testarlo. Un sensore sporco causerà la stufa a chiudere più e più volte . Se il problema è il sensore di fiamma , il riscaldatore deve calci su e rimanere in esecuzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073026.html