# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Che Uniti richiedono una licenza caldaia

? Negli Stati Uniti , 10 Stati e il District of Columbia necessaria una licenza per gli operatori della caldaia. Sebbene la maggior parte stati non richiedano una, il Bureau of Labor Statistics raccomanda che tutti gli operatori della caldaia licenza . Perché la crescita prevista lavoro nel settore l'operatore caldaia dovrebbe essere lenta nel prossimo decennio , tutti gli operatori che hanno una licenza , nonché la formazione avanzata , sarà più commerciabile . Reponsibilities lavoro

Un operatore caldaia funziona e mantiene motori , caldaie , bruciatori o altri mezzi meccanici necessari per impianti di riscaldamento , di raffreddamento e di utilità . Egli può avere per monitorare generati dal computer di reporting , grafici e indicatori . Un operatore caldaia deve mantenere , assistenza e riparazione attrezzature . Idoneità fisica , coordinazione occhio-mano e la destrezza manuale sono tutte le abilità richieste dal lavoro .
Set di abilità

Poiché i sistemi e turbine molti generatori , riscaldamento e raffreddamento sono del computer monitorati , il ruolo di un operatore caldaia è limitata a manutenzione . Sulla base di licenze e livello di esperienza , un operatore caldaia può essere previsto di utilizzare il calcolo e equazioni differenziali , principi elettrici ed elettronici , metallurgia e proprietà dei gas . Un operatore caldaia deve avere anche una forte comunicazione , abilità verbali e scritte per la gestione e le responsabilità report- generano . Questo ruolo potrebbe anche richiedere la gestione finanziaria e la familiarità con le leggi sane e sicurezza sul lavoro .
Membri, degli obblighi di licenza

I 10 stati , oltre al Distretto di Columbia che richiedere agli operatori caldaia ad avere una licenza sono Alaska, Arkansas , Iowa , Maine, Massachusetts, Minnesota , Montana , New Mexico , Ohio e Oklahoma . Ogni stato ha i propri requisiti di licenza , i livelli e le regole sulla reciprocità con altri Stati . Molti degli stati che richiedono una licenza do riconoscere le patenti out- of-stato , ma solo se l'operatore caldaia ha una significativa esperienza . L'unica eccezione è stato del Maine , che accetta out -of-state operatori caldaie che hanno ottenuto la loro licenza con la US Coast Guard . A partire dal 2011 , Connecticut non richiede una licenza , ma che potrebbe cambiare entro il prossimo decennio .
Altre raccomandazioni

Se hai passato un operatore caldaia programma di apprendistato , questo dovrebbe essere solo un trampolino di lancio verso altre credenziali . Poiché il campo operatore caldaia è competitivo , è professionalmente prudente per completare un corso di laurea quadriennale - che sottolinea la meccanica o ingegneria meccanica. Computer e le competenze matematiche sono fondamentali in questa professione , dal momento che molti sistemi di riscaldamento e raffreddamento sono controllati da sistemi informatici .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073121.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.