# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Il modo migliore per eliminare muffa sul soffitto

muffa è un fungo che cresce dagli stessi batteri che causa la muffa . L' unica differenza significativa tra alghe e muffe è che muffa è la fase iniziale di muffa . Se la muffa è lasciata non trattata , si trasformerà di stampo piena regola , con il potenziale di causare gravi problemi di salute . La muffa si sviluppa su soffitti in aree che hanno invaso , o dove c'è ventilazione insufficiente o di isolamento . La US Environmental Protection Agency sottolinea sradicare il problema prima di dipingere un soffitto . Vernici contenenti fungicidi mirati mirano a prevenire le recidive regolari di problemi di muffa . Cause di muffa

La causa primaria di peronospora e muffa è eccessiva umidità . Qualsiasi costantemente caldo , zona umida è soggetta a muffa regolare e la crescita di muffe . Ventilazione adeguata aiuterà a prevenire le recidive , ma perdite d'acqua , scarsa ventilazione , isolamento inadeguato ed eccessiva umidità renderà difficile , se non impossibile sradicare peronospora e muffa in modo permanente . Più a lungo l'umidità rimane in una zona limitata , la più veloce crescita di muffa e la muffa si diffonderà . Il mantenimento di un ambiente asciutto impedirà infestazioni ricorrenti .
Di prova per la muffa

muffa è facilmente distinguibile dalla sporcizia esaminando sotto una lente ad alta potenza di ingrandimento . Il fungo causando muffa è caratterizzato da una crescita filiforme . Per verificare la presenza di muffe sulla vernice , applicare una o due gocce di candeggina sulla macchia . Macchie di muffa saranno candeggina nel giro di pochi minuti , ma le macchie che non candeggiare out sono probabilmente sporco . L'uso di candeggina fresca è essenziale per garantire la potenza .
Rimozione di muffa

Secondo l' Environmental Protection Agency e il Federal Emergency Management Agency , la muffa deve essere rimosso da un soffitto contaminato prima della verniciatura . Anche se la vernice può nascondere temporaneamente i segni visibili di muffa , a meno che il problema che ha causato in primo luogo è sradicato , muffa persistente alla fine diventa muffa e risultato in un grave pericolo per la salute ambientale . Un esame professionale determinerà l'origine del problema e fornire informazioni sulla effettiva bonifica a lungo termine .

Additivi per Paint

Quando hai risolto il problema muffa , evitare di dipingere il zona con primer contenenti olio di lino .

Quando si dipinge un soffitto che è stato contaminato da muffe , evitare di utilizzare primer contenenti olio di lino . Olio di lino , soprattutto se usato in climi caldi e umidi , attrae il fungo che causa muffe e la conseguente crescita di muffe. Cercare primer disegnati per lavorare con vernice di lattice acrilico. Se si utilizza un prodotto all- in -one , consultare il negozio di vernici per determinare se un mildewcide può essere aggiunto al prodotto per inibire qualsiasi crescita potenziale . Usare sempre una vernice di lattice acrilico come è più efficace nell'inibire la crescita di muffa . Negozi di vernice possono essere disposti ad aggiungere un fungicida specifico per la vernice ad una vernice di lattice acrilico che non contiene già esso.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075682.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.