rivelatori di fumo interconnessi sono cablate e scappare di 120 volt sistema elettrico AC in un edificio . La maggior parte hanno batterie tampone per alimentare i rivelatori di fumo in caso di interruzione di corrente . Tuttavia , rivelatori di fumo cablati sono vulnerabili dagli sbalzi di tensione , che può causare loro di non riuscire temporaneamente o permanentemente .
Segni di allarme fumo mancata
Dopo uno sbalzo di tensione , cablati , rivelatori di fumo interconnessi possono comportarsi in modo irregolare , sia segnale acustico ogni pochi minuti o andare fuori in momenti inopportuni . Più insidioso , un rilevatore di fumo potrebbe non riuscire in silenzio se un grande danno aumento di potenza del cablaggio in modo da evitare che i segnali acustici di avviso . In tal caso , il proprietario della casa può non essere a conoscenza che la casa non è protetto fino alla prossima volta che mette alla prova i rivelatori di fumo , o fino a quando c'è un incendio .
Low Battery Backup
quando uno sbalzo di tensione fa scattare l' interruttore che controlla i rivelatori di fumo collegati dotati di una batteria di backup , i rivelatori di fumo devono passare immediatamente e senza soluzione di continuità per il potere e la funzione della batteria come normale . Se una o più unità di allarme inizia a suonare ad intermittenza , invece , la causa più comune è una batteria scarica . Il segnale acustico è un avvertimento , e sostituire la batteria con una nuova di solito risolve il problema . In caso contrario , il circuito può essere necessario riavviare .
Ripristino del Circuit Breaker
Dopo uno sbalzo di tensione , l'interruttore di controllo del sistema di allarme di fumo potrebbe essere necessario di essere ripristinato. Alcuni sistemi di allarme di fumo cablato memorizzare i codici di errore semplici, come un avviso di batteria scarica . Se si sostituisce la batteria non si ferma acustico intermittente dell'unità , controllare la scatola dell'interruttore . Ripristinare l'interruttore automatico , che dovrebbe resettare i codici di errore in un sistema di allarme di fumo interconnessi correttamente funzionante . Se l'unità continua a segnale acustico , che dovrà essere controllato da un sostituito .
Smoke Alarm professionale ed eventuale collaudo e manutenzione
rivelatori di fumo di prova mensile per il buon funzionamento nel corso di un emergenza . Inoltre , testare il sistema dopo ogni sbalzo di tensione o temporale che si traduce in un calo di tensione o interruttori scattati . Tenere rivelatori di fumo cablati pulito con un aspirapolvere le aperture esterne con il collegamento spazzola morbida di un aspirapolvere . A differenza delle unità a batteria , non si deve aprire l'involucro di un rilevatore di fumo cablato per pulire l'interno .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130501.html