# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Usi domestici di cloro granuli

granuli di cloro sono più comunemente utilizzati per disinfettare una casa piscina . Il potere batteri -uccisione di questi piccoli puntini può trovare impiego all'interno della casa come agente di pulizia alla pari con qualsiasi soluzione di acqua e candeggina . Misurazione attenta degli ingredienti può permettere una pulizia efficace con minimo residuo lasciato alle spalle . Pulizia superficie usa

cloro uccide i batteri e altre sostanze organiche attraverso ossidazione . Secondo il Centro per l'acqua a prezzi accessibili e servizi igienico-sanitari Tecnologia, la reazione consuma il cloro in una data soluzione lasciando dietro di quantità residue dell'elemento chimico . Creazione di una soluzione di acqua con granuli di cloro può creare un liquido di pulizia domestica che è sicuro da usare che candeggina e altrettanto efficace . Secondo la Biblioteca Virtuale di Auburn University , una concentrazione di cloro di 200 parti per milione è necessario essere un agente disinfettante efficace . Se la temperatura dell'acqua contenente il cloro è inferiore a 98 gradi Fahrenheit , almeno 100 PPM è necessario . La temperatura dell'acqua varia da 98 F a 122 F richiede concentrazione di cloro ad un minimo di 50 PPM . Se la temperatura dell'acqua supera i 122 F , solo il 25 PPM di cloro è necessario per uccidere i batteri .
Disinfezione dell'acqua potabile

Acqua prelevata da un sito on- bene non potrebbe avere le garanzie di decontaminazione che acqua prelevata da una sorgente d'acqua comunale ha in luogo . Granuli di cloro in grado di fornire potere disinfettante per eliminare batteri nocivi e altri agenti patogeni dalla fornitura di acqua prima dell'uso come bere o fare il bagno d'acqua . Secondo il Centro per l'acqua a prezzi accessibili e servizi igienico-sanitari Tecnologia, l'aggiunta di cloro all'acqua richiede un processo di tentativi ed errori . Come regola generale , una dose di 5 milligrammi di cloro per litro di acqua è sufficiente per uccidere i batteri , pur rimanendo sicura da bere .
Cloro libero residuo

Quando disinfezione dell'acqua con il cloro , limitare il cloro libero residuo rimanente in acqua dopo l'ossidazione avviene. Questo rappresenta il cloro che non aveva materia organica a reagire con e rimane attivo nel rifornimento idrico . Secondo il Centro per l'acqua a prezzi accessibili e servizi igienico-sanitari Tecnologia, un livello FRC tra 0,2 mg e 0,6 milligrammi per litro è la più desiderabile . Qualsiasi maggiore concentrazione potrebbe influire sul sapore dell'acqua e potenzialmente rappresentare un rischio per la salute . È possibile misurare il livello di cloro in un determinato approvvigionamento d'acqua utilizzando un kit tester piscina il cloro .
Cloro Mold Fighting

Una miscela di granuli di cloro disciolto e candeggina in l'acqua può essere un mezzo efficace per combattere la crescita di muffe in una casa di recente esposto alla tempesta danni . Questa soluzione è efficace solo su superfici porose in casa , tra cui legno e cartongesso . Non ha effetto su superfici dure che non permettono la soluzione di penetrare gli strati esterni . Indossare sempre una mascherina e occhiali protettivi quando si lavora con una soluzione di questo tipo , come i fumi possono causare nausea e vertigini . Il contatto con gli occhi può causare irritazioni lievi a gravi danni a seconda della concentrazione .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.