condizionamento rendimenti vie centrali offrono un nascondiglio ideale per una varietà di insetti . ragni , mosche o acari della polvere , ma che spesso non si notano perché non rappresentano un problema fino a quando le popolazioni diventano significativi . Cimici e le pulci possono anche nascondere in bocchette di ritorno aria , soprattutto se avete una grande infestazione . Tuttavia , in genere non rimangono nel sistema di ventilazione per lunghi periodi , preferendo tappeti e biancheria da letto , che sono di solito vicino a un host in modo da poter alimentare . Se si nota un improvviso aumento di ragni o mosche intorno alla vostra casa , pulire i condotti e sistemi di ventilazione potrebbe contribuire a sradicare il problema .
Mice
topi possono facilmente entrare la vostra casa . Possono salire superfici verticali e possono spremere attraverso i fori piccoli come un quarto di pollice di diametro. Una volta dentro , due topi sono in grado di produrre migliaia di prole perché i topi si riproducono tutto l'anno e una femmina può diventare incinta con una nuova cucciolata , mentre la lettiera precedente è ancora in cura . Quando non predatori come uccelli sono presenti popolazioni di topi diventano grandi e ti invadono ogni spazio che sia ospitale per loro , inclusi i bocchette dell'aria condizionata . Perché i vostri condizionatore d'aria bocchette di ritorno dell'aria portano aria calda fuori , i topi potrebbero essere attratti da questo calore . Finché cibo a sufficienza è vicino a dar loro da mangiare , i topi possono nido all'interno .
Ratti , scoiattoli e vendere Chipmunks
Mentre i topi non producono come molti prole come i topi , essi preferiscono vivere in casa e può diventare un problema perché si adattano a qualsiasi ambiente . Ratti , così come scoiattoli e scoiattoli , possono farsi strada all'interno della vostra casa attraverso fessure o aperture di dimensioni fino a un centimetro di larghezza lungo cornicioni, camini, finestre o in fondazione. Una volta dentro , si possono nidificare nelle bocchette dell'aria condizionata ritorno. Scoiattoli e scoiattoli hanno meno probabilità di vivere in un edificio occupato , ma non è impossibile trovare un nido nel vostro sistema sfogo dopo una stagione di inattività .
Eradicazione
avvelenamento non è raccomandato per eliminare gli animali che vivono dentro le bocchette dell'aria di ritorno . Se muoiono in una zona che non è accessibile, i loro corpi in decomposizione causano problemi di odore e potenziali rischi per la salute . Se si sospetta che insetti o animali che vivono all'interno del vostro sistema di ventilazione di aria condizionata , si deve essere pulito per eliminare il problema . Il metodo migliore per pulire il sistema di sfiato aria condizionata è di assumere un esperto che avrà attrezzature specializzate che possono pulire tutte le aree del sistema . Gli esperti hanno anche accesso a sostanze chimiche che possono uccidere contaminanti quali muffe .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086145.html