# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Quando Harvest Crabapples in Georgia

L'albero Melo ( . Malus spp ), è forse più noto per la sua profusione di fiori bianchi , rosa o rosso in primavera. Generalmente cresce alto circa 20 a 30 metri , il Melo è un resistente , albero deciduo che è abbastanza piccolo da entrare in maggior parte dei cantieri . Anche se alcuni alberi crabapple sono strettamente ornamentale , molte varietà sono disponibili che producono frutti commestibili . Caratteristiche di frutta e fiori variano un po ' , a seconda delle specie , ma in generale , crabapples sono pronte per il raccolto in Georgia in autunno . Alcune varietà a frutto per la Georgia

Melo meridionale ( Malus angustifolia ) è una fioritura rosa , specie autoctone che cresce comunemente nei boschi e nei campi in tutta centrale e settentrionale della Georgia . Anche se questo albero si trova spesso in Georgia , non è sempre disponibile a vivai commerciali . " Dolgo " ( Malus x " Dolgo ") e " Callaway " ( Malus " Callaway ") sono varietà rustiche , resistenti alle malattie che sono in genere disponibili nei vivai nel sud-est . Coltivazione di altezza di circa 30-40 metri , " Dolgo " è più alto rispetto alla maggior parte crabapples . Cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 4 Stati Uniti attraverso 8 . " Callaway " e Melo Southern entrambi crescono in zone USDA 5 a 8 . Sia " Dolgo " e " Callaway " portare fiori bianchi e produrre grandi , frutti rosso brillante che sono eccellenti per fare la gelatina .
fioritura e fruttificazione

All'inizio della primavera , la crabapple produce grappoli di piccoli , rosa o boccioli rossi che si aprono in cinque petali , fiori a volte profumati. Piccoli frutti verdi emergono dopo i fiori appassiscano. Il frutto , che assomiglia piccole mele , si sviluppa per tutta l'estate , di solito raggiungendo circa 1 pollice di diametro , ma mai più di 2 pollici . A seconda della varietà , alcuni frutti rimangono sulla pianta anche in inverno , mentre gli altri alberi perdono i loro frutti in autunno . Quando coltivate in pieno sole , gli alberi crabapple spesso producono un raccolto abbondante .
Raccolta

solito raccogliere crabapples in Georgia a volte tra il 1 agosto e il 10 novembre , con il periodo di raccolta più attivo che si verificano per tutto settembre . Frutti maturati possono essere di colore rosso brillante , giallo o una miscela di rosso , verde e giallo . Per testare la maturazione, tagliare la frutta aperto e controllare i semi . I semi dovrebbero essere marrone e il frutto deve essere ferma . Eliminare eventuali crabapples che sono molli o pastoso . Si possono ritirare a mano o posizionare un telo sotto l'albero e scuotere i rami di raccogliere rapidamente i frutti . Una volta raccolti , negozio crabapples in un luogo fresco e asciutto o in frigorifero finché li si usa . Per la conservazione a lungo termine , è possibile congelare.
Jelly and More

Anche quando è maturo , crabapples sono estremamente astringente e aspro . Ricette genere richiedono grandi quantità di zucchero per rendere questi frutti crostata appetibile . Crabapples sono più spesso trasformate in gelatina , marmellata o chutney . Sono una buona fonte di pectina , una sostanza utilizzata per addensare gelatine , e utile per fare pectina fatta in casa per preservare altri frutti. È anche possibile premere in sidro o trasformarli in salsa di mele o burro di mele .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019075.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.