un aminoacido, la glutammina è prodotta naturalmente dal corpo , secondo il sito web dell'Università di Maryland Medical Center. La glutammina rimuove l'eccesso di ammoniaca dal corpo e aiuta a funzioni del sistema immunitario . Necessaria anche per la funzione normale del cervello , glutammina aiuta inoltre la digestione . In condizioni di stress il corpo non può produrre abbastanza glutammina per far fronte al peso aggiuntivo . L'integrazione è necessaria in questi casi , che comprendono il trattamento di chemioterapia sottoposti . Riducendo stomatite , una infiammazione della bocca causata da chemioterapia , aiuti glutammina nel contrastare questo effetto collaterale . Assunzione di glutammina per via orale riduce di tanto in tanto potenziale diarrea associata a trattamenti di chemioterapia . Dose giornaliera raccomandata per gli adulti è di 500 mg 1-3 volte scattate con temperatura ambiente o liquidi freddi o alimenti . Il calore distrugge la glutammina .
Astragalus
Come adaptoge , astragalo protegge il corpo contro sollecitazioni mentali , fisici ed emotivi , secondo il sito web dell'Università di Minnesota Medical Center. Erboristerie credono che l'astragalo possiede proprietà antinfiammatorie e antibatteriche . Le persone con sistema immunitario compromesso a causa della chemioterapia occasionalmente recuperare più velocemente con l'integrazione di astragalo . Erboristerie consiglia anche astragalo nel trattamento di mancanza di appetito e affaticamento associati alla chemioterapia . Dosaggio adulto varia da 1 a 25 grammi al giorno con una raccomandazione standard di 250 a 500 milligrammi , tre o quattro volte al giorno . Astragalo è disponibile in capsule , estratto fluido , polvere , tintura e forme unguento .
Ginger
Usi di zenzero comprende come aiuto nella digestione e un trattamento per disturbi di stomaco , nausea e diarrea . Erboristerie credono zenzero di essere utile nel trattamento delle coliche , artrite, sintomi simil-influenzali , sintomi di raffreddore e disturbi cardiaci . Trattamento della nausea da chemioterapia è un altro uso di zenzero , secondo la University of Minnesota Medical Center sito . Tè zenzero è una forma comune usato nella riduzione di nausea e stomaco come risultato della chemioterapia . Zenzero è disponibile in un certo numero di forme diverse, come secchi o radice di zenzero fresco , tinture, capsule , estratti e oli . Zenzero , in piccole dosi , è presente in una varietà di alimenti e bevande anche . Dosaggio di zenzero per gli adulti varia da 75 a 2.000 milligrammi presi ogni giorno con il cibo . Dosaggio dipende anche la malattia trattata e la forma di zenzero .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100350.html