# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Cinese ravanello bianco Care

cinese ravanello bianco è anche conosciuto come daikon , e ha un gusto molto delicato e croccante , texture fresca . Se avete intenzione di crescere cinese ravanello bianco nel vostro giardino , ci si può aspettare un raccolto abbondante che è perfetto per il decapaggio , sobbollire , o stir fry , o per affettare e mangiare crudo sulla cima di insalate e panini . Questa coltura freddo clima è una scelta semplice anche per un giardiniere inizio . Posizione

piantare i cinesi semi di ravanello bianco in una posizione che ha pieno sole o in ombra parziale . Mentre essi sopravvivono in ombra parziale , essi prosperano con più luce . Scegliere una posizione che ha umido , terreno fertile con un buon drenaggio . Idealmente , il pH del suolo è compreso tra 5,8 e 6,8 . Evitare di piantare questo ortaggio radice in un luogo dove il terreno fertile è molto bassa , in quanto la parte commestibile di questa pianta cresce sottoterra . Nelle zone in cui il suolo è poco profondo , create letti rialzati per dare il daikon abbastanza spazio per crescere .
Piantare

stabilimento cinese semi di ravanello bianco nel tardo inverno o all'inizio molla per una vendemmia anticipata , o piantare nel mese di luglio in modo che matureranno per l'autunno . Seminare i semi superficialmente nelle righe che sono 3 metri di distanza e con almeno 6 cm tra i semi in ogni riga . Ravanelli bianchi cinesi crescere per essere più di un piede lungo , in modo da dare loro un sacco di spazio .
Irrigazione

Water tuo ravanello bianco cinese regolarmente e non si consentire il terreno si asciughi . Mentre questa pianta tollera il gelo , non tollera bene la siccità . Mantenere il terreno umido , ma non inzuppato.
Harvest

ravanelli bianchi cinesi hanno bisogno di circa 60 a 70 giorni per maturare completamente , man mano che crescono ad essere molto più grande di insalata ravanelli . Non permettere loro di rimanere nel terreno più a lungo , perché quando sono troppo maturi , tendono a sviluppare un odore sgradevole pungente e sapore.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105026.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.