Il pepe drago è noto come " presuntuoso ke nu" in Thailandia ed è uno dei peperoni più comunemente utilizzati . Si può anche vedere scritto " prik ke nu ". La pianta è un piccolo cespuglio con foglie lanceolate e frutti crescono fino a 3 1/2 pollici di lunghezza. Non sono sottili e verde, ma diventano rossi quando maturi e pronti per il raccolto . I frutti sono pieni di seme, che se rimosso, può contribuire a ridurre il calore del pepe.
Crescente Drago Peppers
Peppers hanno bisogno di una lunga stagione di crescita e un sacco di calore e sole per maturare . Nei climi freddi o temperati è meglio iniziare i semi drago di pepe in casa da sei a otto settimane prima della data di ultimo gelo . Seminare semi di 1/4 di pollice profondo in un buon mix di semi -starter e mantenere leggermente umido . Le piantine hanno bisogno di alta sole e temperature calde di almeno 75 gradi Fahrenheit . Harden fuori la piantina e piantarli in un soleggiato giardino letto modificata e lavorata . Concimare ogni due settimane, con un alimento vegetale biologico .
Raccolta Drago Peppers
peperoni Drago può essere utilizzato quando è verde , ma il sapore non è pienamente sviluppato . Il miglior gusto si verifica quando i peperoni sono un luminoso , ricco rosso . Utilizzare cesoie da giardino per tagliare i peperoni in modo da non danneggiare la pianta da tirando su di loro . Il frutto maturerà in tempi diversi a causa di tempi di esposizione al sole e la fioritura. La raccolta non è di solito fatto fino verso la fine dell'estate , ma in climi tropicali soleggiate può essere tutto l'anno .
Memorizzazione
Peppers sono uno degli alimenti che perdere poco sapore dopo l'essiccazione . È possibile raccogliere con i gambi intatta e legarli in piccoli fasci di appendere a secco . È anche possibile tagliare aperto e togliere i semi e asciugateli su una teglia in forno basso . Un modo classico di preservare i peperoni è di decapaggio loro. Per un facile utilizzo , tagliare la frutta e leggermente sbollentare e poi congelare i peperoni di aggiungere salse , zuppe e stufati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105083.html