begonie Cera (ibridi Begonia semperflorens ) guadagnano il loro nome a causa delle loro foglie cerose . Chiamato anche begonie fibrosi a causa del loro apparato radicale fibroso , begonie cera sono comunemente usati come begonie biancheria da letto paesaggio. Begonie cera - rosso o bronzo a foglia sono più adatti per il pieno sole di begonie a foglia verde . Ala Drago begonia è un incrocio ibrido tra una fascia begonia angelo e un begonia cera. Le sue foglie e fiori sono più grandi rispetto alla maggior parte begonie , e il suo tasso di crescita è fenomenale , secondo il programma di impianto di Medaglia d'Oro della Georgia . Anche se le sue foglie sono di colore verde per tutta la stagione di crescita , mostrano tonalità di rosso quando il clima diventa più fresco in autunno .
Tuberose Begonie
begonie ( B. tuberhybrida ) crescono dai tuberi invece di radici fibrose sulla begonie cera . Le foglie sono di colore verde e richiedono spazi ombreggiati per crescere meglio . Fiori semplici o doppi nascono in molti colori . Un altro begonia tuberosa , B. evansiana , è un meridionale pianta cimelio perenne rustica . Le sue foglie sono a forma di ala con pesanti venature rosso . Clemson Cooperative Extension suggerisce piantare begonie hardy dove il sole basso del pomeriggio può brillare attraverso le foglie per caratterizzare la loro colorazione verde e rosso .
Rex begonie
Alcune begonie sono coltivate principalmente per il loro fogliame , invece dei loro fiori . La begonia Rex ( B. rex cultorum ) è uno di questi impianti. L'American Society chiama Begonia Rex begonie le showboats del mondo begonia , con cultivar varia in pianta e le dimensioni del foglio , forma delle foglie , foglia modello e il colore delle foglie . Molte piante mostrano tonalità di rosso o verde nelle loro foglie , come " Rosso Cuore " con foglie rosse e " Escargot " con foglie verdi . Alcune cultivar , come " Buon Natale", hanno foglie rosse e verdi .
Foglie rosse dalla malattia
bisogna fare attenzione al momento dell'acquisto di begonie per garantire che foglia rossa colore è presente a causa della coltivazione naturale e non a causa di malattia . Nematodi fogliari attaccano alcune begonie , con conseguente eccessivo sviluppo pigmento rosso nelle foglie infette , secondo Penn State Extension . Begonie elatior sono estremamente sensibili ai nematodi fogliari , e di prevenzione è la migliore pratica di gestione . Overhead irrigazione e l'acqua piovana paraspruzzi sulle piante è la causa principale della diffusione di questa malattia . Piante infette non possono essere trattati e devono essere scartate.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105209.html