# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Temperature e appena piantato Hibiscus

Con i suoi grandi fiori , l'ibisco aggiunge lampi di colore al paesaggio , tra cui rosso , arancione, giallo , bianco , lavanda , marrone , e una vasta gamma di combinazioni e sfumature. Questo arbusto sensibile alla temperatura prospera sotto il sole e temperature calde delle regioni tropicali e subtropicali . Tuttavia, con un po 'di attenzione in più e un occhio sul termometro , l'impianto di ibisco illumina anche un giardino del Nord per un breve periodo . Zone di impianto

temperature che raggiungono a partire da 28 a 30 gradi Fahrenheit uccidere cespugli di ibisco appena piantati . Hibiscus Fondata muore a terra con queste temperature fredde , ma può emergere con una nuova crescita in primavera. Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura mappa della zona rusticità stabilimento statunitense , le zone da 9 a 11 sono le zone ideali per piantare ibisco nel terreno . Fornire protezione contro cadute insoliti di temperatura durante l'inverno nella zona 9 .
Piantare Tempo

Hibiscus impianto contenitore cresciuta e ibisco cresciuto in zone da 9 a 11 in qualsiasi momento della dell'anno . Orticoltori presso l'Università della Florida raccomandano piantare ibisco in cortile durante i mesi più freddi , tenendo presente che ibisco crescere meglio quando le temperature diurne sono tra i 65 ei 75 F. acqua ibisco appena piantati accuratamente, ma solo abbastanza spesso per evitare l'appassimento .


potatura e conservazione

potatura ibisco favorisce la crescita più folta . Trim arti leggy nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno per ibisco contenitore cresciuto e all'inizio della primavera per hibiscus - giardino coltivato . A causa della sensibilità freddo ibisco ' , portare ibisco contenitore coltivate indoor dopo la potatura e prima del primo gelo . Posizionare l'ibisco in un luogo fresco tra 50 e 60 F permettendo alla pianta di andare in letargo per l'inverno . Entrambe le piante appena piantate e affermati sono sensibili alle variazioni di temperatura . Evitare di tenere il contenitore di ibisco nei pressi di caloriferi o elettronica o in aree piena di spifferi e ingressi .
Torna Fuori

In primavera , dopo il pericolo gelo passa e quando le temperature diurne sono tra i 65 e 75 F , spostare ibisco contenitore coltivate al di fuori . Gradualmente acclimatare l'ibisco per la vita all'aria aperta e le condizioni luminose . Spostare l'impianto in una veranda coperta per un giorno o due , seguita da un giorno o due , alla luce filtrata di un albero di ombra prima di esso fuori nella luce del sole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105587.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.