# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

? Fa male a Grapevine potare nel gelo

Viti sono i coltivatori veloci che possono facilmente raggiungere oltre 75 metri ; tuttavia , nel giardino di casa hanno bisogno di potatura per mantenere il controllo . Se potati correttamente ogni anno , le viti iniziano a produrre uve costantemente dopo tre anni . Mentre è possibile potare durante gli altri periodi dell'anno , il momento migliore è durante l'inverno , mentre le viti sono dormienti . Time Frame

Durante l'inverno , viti crescono in sospeso e non generano nuova crescita . Questo è il momento ideale per la potatura in quanto i tagli non danneggiano le vigne tanto come farebbero durante la stagione di crescita . Gennaio a marzo è quando il freddo ha la minima possibilità di vitigni dannosi tagliati durante la potatura . Con il tempo arriva la primavera , i tagli hanno avuto la possibilità di guarire in tempo per la nuova crescita per iniziare.
Potatura Consigli

Quando in primo luogo la potatura , eseguire potatura pesante per consentire un minor numero ma più sani frutti. Ogni vitigno ha bisogno solo di 20-60 gemme , non più di quanto questo dovrebbe essere potati via . Potatura di distanza 3-4 metri su ogni vite e la rimozione di canne anziani permette la crescita sana di sviluppare . Durante i primi tre anni , potare via tutti la crescita in eccesso dal vitigno principale per permettergli di crescere forte per sostenere il resto delle viti . Dopo le viti sono maturi , rimuovere fino al 90 per cento del vecchio legno durante la potatura invernale e scegliere solo pochi canne più recenti per supportare le principali vitigni .

Di svernamento Vines

Dopo la potatura , over - inverno le viti per proteggerli dalla parte più fredda dell'anno . Tronchi principali devono essere piegate verso il terreno e poi coperto con fino a 6 a 8 pollici di suolo e pacciamatura , secondo l'Università di Minnesota Extension . Questo permette al terreno per proteggere le vigne da neve e ghiaccio . A metà aprile , scoprire le vigne e ricollocarle sul traliccio .
Altro potatura tempi

Estate potatura delle uve è anche possibile finché si continua a scegliere quali canne potare e che per mantenere la nuova crescita continua a venire in Quando potatura in questo momento , scegliere canne che crescono nella stessa direzione per favorire l'uniformità nelle viti nonché per impedire loro di attraversare una sull'altra . Questo permette anche una migliore circolazione dell'aria tra le viti . Durante l'estate , snip eventuali canne malate e quelle che sono cresciuti deboli nel corso degli anni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023185.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.