# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare uve destinate alla vinificazione

Invece di acquistare vino , potete fare il vostro proprio a casa dalla coltivazione della vite. Esistono molte varietà di uve per i diversi sapori dei vini . Dal momento che si può fare così tanti diversi ceppi di uve , sarà necessario decidere quale varietà di crescere e quanto vino si prevede di fare . Una volta che si prepara il sito in crescita per le uve , sarà necessario prendere il tempo per addestrare le uve di crescere su un graticcio in modo da poter raccogliere facilmente una volta che ripen.Things che vi serve
Fertilizer
Uva viti
Trellis
Knife
carrello
mostrare Altre istruzioni
1

Selezionare un vitigno . Il tipo di uva che crescono dipenderà dal tipo di vino che si vuole fare . Dovrete scegliere tra vino bianco o rosso , che utilizzerà l'uva sia verde o viola .
2

Acquisto vigneti che si svilupperanno nel vostro clima . Uve clima fresco come il Pinot Nero e bianco Riesling sono resistenti . Mentre i luoghi più caldi crescerà uve Chardonnay e Merlot migliore .
3

Preparare il percorso di crescita. Trovare una posizione che avrà un adeguato drenaggio per l'uva da vino . Se si vuole far crescere un vigneto di uva per il vino, si dovrà decidere quanto grande si vuole la vigna ad essere , e quanto spazio è possibile allocare .
4

Scegli una zona vicino al cima di un pendio , e trovare una posizione che ha un sacco di luce solare . Togliere le erbacce dalla posizione , e aggiungere nutrienti come fertilizzante per rendere il terreno ben equilibrata . È possibile testare il terreno con un kit di prova che può essere acquistato presso i negozi più giardino .
5

Pianta le uve da nord a sud in righe. Sarete in grado di ottenere 1 litro di vino ogni vite , in modo da pianificare di conseguenza . Lasciare 6 metri tra ogni pianta , e 8 metri tra ogni riga . Li pianta in primavera dopo la minaccia del gelo passa .
6

Mettere le palline radice di vite di uva in un buco di impianto . Avrete bisogno di allentare il terreno e rendere la buca d'impianto grande come la zolla . Riempire il buco con suolo indietro, e imballare giù liberamente .
7

Mettere un traliccio nel terreno alla fine di ogni riga . Mantenere i posti di 2 piedi in terra , e 6-8 metri di distanza per il traliccio . È possibile costruire un traliccio da soli o acquistare un kit in un negozio casa e giardino. Legare le viti al traliccio . Legare il tiro più forte su ogni vite a traliccio con lo spago . Potare indietro germogli che crescono dalle radici di vite , ma mantenere i germogli laterali .
8

raccolta delle uve da vino quando sono maturi . Le uve sono mature quando tirano fuori dalla steli facilmente , ed i semi sono di colore marrone invece di marrone . Individuare la vite . Lo stelo incontrerà il grappolo d'uva . Utilizzare un coltello per tagliare il gambo nella parte superiore del grappolo . Posizionare il grappolo d'uva dolcemente in un cestino . Lavate l'uva prima di preparare per rendere il vostro vino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106426.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.