# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Serra di temperatura per erbe

Le erbe aromatiche sono piante non legnose che hanno parti che vengono utilizzati in medicina , condimento alimentare , artigianato, matrici naturali e fragranze per la casa . Le piante differiscono da spezie che le erbe crescono nelle regioni temperate del mondo, mentre le spezie crescono nelle regioni tropicali . Le erbe possono essere coltivate all'aperto stagionalmente o per tutto l'anno in casa o in serra . Erbe cresceranno meglio in serra se la struttura è riscaldata alla temperatura ottimale per la crescita delle piante . Motivi per coltivare le erbe in una serra

Mentre una nuova fornitura di erbe è utile per un orto , erbe fresche anche fare un buon raccolto in contanti . Secondo la State University Extension Ohio , fornitori locali di erbe fresche sono costantemente alla ricerca di agricoltori biologici che possono fornire erbe fresche tutto l'anno . Dal momento che le erbe secche sono più potente di erbe fresche , quelli che cucinare con le erbe bisogno di prodotto più fresco per ottenere lo stesso sapore delle cose che cucinano . Tipicamente 1 cucchiaino . erbe secche di è pari alla potenza di 3 cucchiaini . di erbe fresche . Le erbe fresche sono anche più alto in antiossidanti di erbe secche .

Herb Temperature

Tutte le erbe hanno un range di temperatura ottimale in cui si intende prosperare. Questo intervallo di temperatura ottimale varia in base all'ambiente in cui l'erba cresce allo stato selvatico . Semi di erbe hanno anche una temperatura ottimale in cui essi germoglieranno . Questa temperatura può essere diversa rispetto alla temperatura crescente . La maggior parte dei semi di erbe germinano meglio se lasciata coperta di terreno che è tra 70 e 75 gradi Fahrenheit . Le erbe stessi cresceranno bene a temperature che vanno 65-70 durante il giorno e 55-60 di notte .
Troppo caldo

ottimale temperatura per le erbe varia da quella del warm- verdure di stagione come pomodori . Per questo motivo , le piante non dovrebbero essere tenuti nelle stesse serre . Erbe lenti in crescita , producono foglie più piccole , non riescono a produrre foglie , e possono bullone ( teste di semi producono ) se le temperature sono troppo calde . Erbacee perenni possono produrre nuove foglie una volta che le temperature tornano al loro intervallo ottimale per lo sviluppo di erbe .
Troppo freddo

erbe di gara come il basilico o l'offerta di lavanda spesso muoiono se le temperature in una serra sono troppo freddo . Erbe resistenti che sono perenni andranno in letargo in temperature fresche e cesserà di crescere, far cadere le foglie , o possono anche morire di nuovo alla linea del suolo fino a quando le temperature calde di nuovo . Erbe Hardy che muoiono di nuovo si ri - germogliare dalle radici ancora una volta temperature calde .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107079.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.