Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante

Come funziona Pool Water influenzare la crescita delle piante

?

L'acqua scintillante di una piscina offre un raffreddamento e un modo divertente per passare il tempo libero in una giornata calda . Mentre la piscina coperta è dura e abbagliante, piante da giardino nelle vicinanze ammorbidiscono il paesaggio , portando un'aria di tropici o la natura fino al bordo della piscina . L'acqua della piscina è normalmente infuso con gas di cloro che si scompone in ioni cloruro che reagiscono con le molecole d'acqua e altre impurità . L'effetto benefico è l'acqua che rimane disinfettata , mancando di microrganismi che presentano un rischio per la salute o può offuscare la chiarezza dell'acqua . L'acqua della piscina sostiene la crescita delle piante , ma colpisce le piante in modo diverso .
Utilizzo

dell'acqua della piscina rimane sostanzialmente acqua , con solo gli additivi minuti per mantenere condizioni igieniche . L'acqua conserva le sue qualità minerali dalla sorgente , come il rubinetto o irrigazione fornitura comunale o da un ben falda privata . Finché additivi , come il cloro , sono applicati e mantenuti ai livelli raccomandati , piscina d'acqua idrata piscina e fertilizza il terreno e le radici delle piante , proprio come l'acqua da un tubo .
Acido Formazione

L'aggiunta di cloro per acqua di piscina non è dannoso per le piante . Il cloro , sotto forma di ioni cloruro , è abbondante nella maggior parte dei terreni già . Richiede enormemente elevate quantità di cloruro di manifestarsi come qualsiasi effetto negativo sulle piante - condizioni che non esiste con piscine clorurati negli Stati Uniti . Tuttavia , quando il gas di cloro è aggiunto all'acqua , alcune reazioni chimiche avvengono per creare l'acido ipocloroso . Le piccole quantità di acido che esistono in acqua della piscina , così come tutti i sali che si formano con la fusione di ioni cloruro con minerali disciolti , può essere problematico per le piante.
Pianta Sensibilità

piscine mantenuti in modo improprio , come ad esempio quando troppo cloro viene aggiunto all'acqua , può portare a danni alle piante . Concentrazioni più elevate di acidi e sali nell'acqua della piscina possono causare bordi del foglio marrone , i marchi di spruzzi di colore giallo o marrone o crescita stentata . Se i livelli di gas di cloro sono così alti che creano un'aria puzzolente intorno alla piscina , si può leggermente diminuire il metabolismo nelle piante , in quanto ci sono meno molecole di anidride carbonica in aria per assorbire , e più gas di cloro , invece . Sensibilità di acqua della piscina è molto variabile tra le piante . Una specie possono sviluppare rapidamente foglie sbiancate o sistemi di radici bruciate dagli acidi e sali , mentre altri possono essere inondati e non presentano segni di stress .
Effetti

irrigazione occasionale da un nuoto piscina non dovrebbe danneggiare le piante vicine, tra cui prati . A seconda delle tolleranze specifiche per specie della pianta di acidi e sali , i primi segni di difficoltà non sono che segni di avvizzimento. Quando le radici delle piante sono danneggiati , non possono assorbire acqua in grande quantità sufficienti per sostenere il fogliame . Troppo spruzzi di acqua della piscina può soffocare le radici delle piante pure. Alcune piante necessitano di un terreno ben drenato . Se il terreno è bagnato tutto il tempo , alcune piante diminuiscono perché le loro radici non possono scambiare il gas nel terreno normalmente poroso. L' effetto inizia anche fuori come pianta avvizzimento e progredisce fino alla caduta delle foglie , foglia ingiallita o stelo deperimento .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132381.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com