# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come aggiungere sostanze nutrienti al suolo per Viti

la coltivazione della vite può essere un'esperienza impegnativa ma gratificante , soprattutto se fate il vostro vino . Non- viticoltori possono anche godere di uve di marmellate e torte . Le uve crescono meglio quando il pH del terreno è compreso tra 5.0 e 6.0 . Per funzionare bene , ma richiedono anche l' aggiunta di sostanze nutritive del terreno ogni anno . Quando piantare uve , scegliere un posto con ben drenante del suolo , come l'acqua in piedi ucciderà le vostre viti
. Hai bisogno
10-6-4 concime
Giardino vanga
Giardino tubo
cloruro di potassio
Istruzioni
1

Aggiungi azoto al suolo due settimane dopo la semina , utilizzando 10 chili di 10-6-4 concime per ogni 100 metri di fila . Aggiungere la stessa quantità ogni diritto anno, quando appare una nuova crescita in primavera . Mescolare concime nel terriccio con una vanga da giardino o lavarlo con un tubo da giardino . Tenere fertilizzante 6 a 12 centimetri dal tronco della vite e distribuirlo uniformemente
2

Aggiungi cloruro di potassio al suolo dopo vite iniziano la fioritura . Applicare da 1 a 2 libbre. solo tramite il sistema di irrigazione . Applicare a mano solo se l'irrigazione o spruzzando è impossibile.
3

Applicare il fosforo al terreno una volta ogni tre anni. Utilizzare un rastrello per mescolare nel terreno intorno alla base della vite .
4

Utilizzare magnesia se le foglie sulle vostre vite cominciano a girare giallo o marrone . Applicare solfato di magnesio per prevenire una carenza di magnesio . Utilizzare due once per i giovani viti da 4 fino a 8 once per i vigneti maturi .
5

Applica fertilizzanti microelementi . Prestare attenzione e seguire le indicazioni applicative per la propria regione , come un sovradosaggio può essere dannoso per le vostre vite .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132380.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.