# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come trapiantare drosere

drosere guadagnano il loro nome dalla rugiada scintillante secernono per attirare le loro prede insetto . Le foglie sparsi dalla corona della pianta . Ognuno di essi è coperto di ghiandole che intrappolano gli insetti quando vengono a indagare le gocce di rugiada . Come l'insetto lotta diventa più intrappolato fino muore definitivamente e la pianta inizia a digerire . Drosere sono disponibili in una varietà di colori, forme e dimensioni , che li rende una scelta interessante per il trapianto in un terrario interno .
Quello che vi serve
terrario , acquario o vaso
grossa sabbia

Torba
sfagno
Istruzioni
1

riempire un terrario con uno strato di tre centimetri di sabbia grossolana . In alternativa , utilizzare un acquario o un vaso a bocca larga abbastanza grande da contenere la Drosera .
2

Coprire la sabbia con uno strato di cinque centimetri di torba umida . Cospargere inumidito muschio sfagno in cima alla torba ad una profondità di due centimetri .
3

Sollevare la drosera dal suo vivaio pentola , facendo attenzione a non rompere o danneggiare le foglie . Lasciare il più terreno attaccato alla zolla possibile.
4

Impianto drosera nel terreno terrario preparato alla stessa profondità che stava crescendo in precedenza . Rassodare la torba intorno alla base della pianta delicatamente con la punta delle dita .
5

Impostare il terrario in una zona calda che ottiene otto-nove ore di luce solare . In alternativa , posizionare il terrario sotto un fluorescente coltivano la luce e lasciarlo acceso per 18 ore al giorno in estate , e le 15 ore al giorno in inverno, quando la Drosera è semi - dormiente .
6

L'acqua del terreno in il terrario , se necessario, in modo che non si asciuga . Sundews richiedono terreno umido e aria in ogni momento . Parziale copertura della sommità del terrario con la plastica per contribuire a mantenere l'umidità nell'aria , ma lasciare una porzione scaricata per fornire la circolazione dell'aria e per evitare che l'interno del terrario da surriscaldamento .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.