# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Dovreste Acqua Roses ogni giorno in un Drought

? Roses ( . Rosa spp ) hanno la reputazione di alto consumo d'acqua , ma queste belle piante si trovano spesso in casolari abbandonati o vecchi cimiteri , dove crescono bene con umidità supplementare . La famiglia rosa è un grande, dalle rose antiche e Rugose europei , che crescono del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 4b al 6a , a delicati tè rampicanti che crescono solo nelle zone USDA 8b attraverso 10b . Finché si seleziona una resistenti alla siccità è salito adattato alla vostra regione e la pratica adeguate strategie di coltivazione e di irrigazione , non c'è bisogno di acqua ogni giorno. Irrigazione Frequenza

Watering ogni giorno in condizioni di siccità non è né prudente né necessario . Invece , acqua profondamente una o due volte alla settimana . In terreno sabbioso , si può lasciare correre un tubo flessibile per un'ora o più . In terreni argillosi , potrebbe essere necessario interrompere la sessione di annaffiare a metà. Acqua per 30 minuti e poi fermarsi per alcune ore per permettere al terreno di assorbire l' acqua prima di ripetere l'annaffiatura . La pratica di annaffiare incoraggia profondamente rose per formare radici profonde che possono accedere umidità ben al di sotto della superficie del suolo . Ridurre lentamente la frequenza di irrigazione per una volta alla settimana , seguita da una volta ogni 10 giorni. Aumentare il tempo di irrigazione leggermente , pure.
Irrigazione Practices

Come rose d'acqua durante un periodo di siccità è importante come quanto li innaffiate . Utilizzare tubi di soaker , sistemi a goccia o tubi , piuttosto che sprinkler a soffitto . Questi sistemi forniscono acqua a destra al suolo in modo che meno si perde per evaporazione. Questi dispositivi di irrigazione anche a mantenere sane le rose mantenendo foglie secche . Foglie bagnate diffondono spesso la malattia . Rose di acqua la mattina presto , piuttosto che durante il calore del giorno .
Conservation Strategies

Le condizioni ambientali di ampliare le vostre rose hanno un ruolo in conservazione dell'acqua . Rose di pianta in un luogo protetto lontano da dure , venti caldi . Una posizione soleggiata, circondata da arbusti è l'ideale . Piantare alcune piante tappezzanti sotto le rose , che possono contribuire a ridurre l'evaporazione della superficie . A 2 - strato di 3 pollici di legno di chip pacciame aiuta anche a conservare l'umidità , riducendo la crescita di erbacce . Evitare overpruning rose. Quando le rose sono fortemente potati per la produzione di fiori , mancano il fogliame che li protegge dal calore intenso . Essi tendono ad asciugarsi più velocemente e hanno bisogno di più acqua . Potare solo per togliere canne morti e le dimensioni di controllo .

Varietà

schizzinoso rose tea ibrida sembra essere caduta in disgrazia , come giardinieri cercano varietà di rose che hanno bisogno di meno manutenzione e acqua . Old-fashioned rose arbustive come pure le rose finali sono i discendenti di rose selvatiche , che spesso cresciuti in terreni poveri e asciutta . Queste rose sono naturalmente resistenti alla siccità e possono adattarsi ad una varietà di condizioni di crescita , tra cui ombra parziale . " Therese Bugnet " ( Rosa " Teresa Bugnet ") è originaria del Giappone , Siberia e Alaska. Tollera freddo , così come le condizioni di caldo e asciutto , e produce fiori rosa-porpora . " Martha 's Vineyard " ( Rosa " di Martha Vineyard " ) è un altro arbusto resistente alla siccità aumentato la pena di provare . Produce grappoli di piccoli fiori rosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024622.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.