# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Devo eseguire il mio Lawn Sprinkler ogni altro giorno in estate ?

Nella maggior parte dei settori , l'estate è un periodo di tempo caldo e secco estesa. Fiori e arbusti ti dicono che hanno bisogno di acqua da avvizzimento leggermente . Poiché i prati sono mantenuti assettato , può essere difficile essere certi delle loro fabbisogno idrico . Questo non significa che si dovrebbe compensare per annaffiare ogni giorno come questo può indebolire la vostra erba . Invece , imparare le regole di base di irrigazione del prato . Non tutti i giorni

Il prato può prendere solo una certa quantità di acqua . Se l'acqua ogni giorno , si sono probabilmente più di irrigazione . Questo spreca acqua e urti fino bolletta dell'acqua senza alcun beneficio per il vostro prato . Perché irrigazione giornaliera significa che il terreno è sempre umido , il prato non deve estendere le sue radici nel terreno per individuare l'acqua . Se non è possibile l'acqua , come ad esempio durante una vacanza , queste radici poco profonde rendono l'erba secca più facilmente di erba che viene innaffiato correttamente .
Quanto

piuttosto che pensare di come spesso si deve innaffiare il prato , cambiare pensando a quanto si dovrebbe innaffiare il prato . La regola generale è un pollice di acqua a settimana per clima estivo mite e due centimetri alla settimana se il clima è molto secco e ventoso . Piccolo gatto di cibo o di tonno lattine sono circa un pollice profondo e fare buoni strumenti di misura . Utilizzando un irrigatore, innaffiare il prato un pollice una volta alla settimana . Se le condizioni lo richiedono di applicare due pollici , un pollice di acqua all'inizio della settimana e poi un altro centimetro tre o quattro giorni layer. Tali importi includono qualsiasi precipitazioni nella vostra zona .
Watering correttamente

acqua è una risorsa preziosa , in modo da fare tutto il possibile per evitare che l'acqua di sprecare quando la cura per il vostro prato . Per ridurre la perdita per evaporazione , mai acqua nel calore del giorno . Invece , l'acqua la mattina presto o la sera, quando il sole è basso . Inoltre, non utilizzare tipo appannamento irrigatori poiché questo aumenta la possibilità che l'acqua evapora prima che atterra sul prato . Scegliere un irrigatore oscillante o un tubo soaker . Assicurarsi che tutta l'acqua che si utilizza va sul prato , non sui marciapiedi , cortili o sui ponti .

Eccezioni

l'eccezione alla regola profonda e poco frequenti annaffiature è se si mettere in un nuovo prato . Sod fresco o seme deve essere mantenuto umido . Per la prima settimana , può essere necessario annaffiare più di una volta al giorno . Le annaffiature devono essere leggeri , non inzuppando . Sulla seconda settimana , acqua una volta al giorno . Durante la terza settimana , tagliare le annacquare per ogni altro giorno . Mantenere riducendo la frequenza di irrigazione fino a quando il vostro sono fino a una volta alla settimana .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044723.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.