Pomodori e peperoni vanno di pari passo insieme nel vostro giardino . Si tratta di ciò che è comunemente indicato come piante compagno . Piante compagno sono piante che beneficiano l'un l'altro attraverso sostanze nelle loro radici, foglie o fiori . Per esempio , le radici delle piante di peperoncino proteggono le piante vicine da malattie fungine e marciumi . Pomodori piante , invece , offrono peperoni con tettoia , umidità e li proteggono dalla disidratazione . Utilizzare impianti di avviamento che sono circa quattro settimane di vita .
Quello che vi serve
compost o fertilizzante
Hoe
nastro di misurazione
Pala
piante di pomodoro
Pepe piante
Watering can
Istruzioni
1
Organizza il tuo trame . Pomodori e peperoni prosperano in pieno sole , in modo da scegliere una posizione nel vostro giardino che riceve la luce diretta .
2
Mescolare compost o fertilizzante nel vostro giardino in modo che il terreno è ricco e ben drenante . Utilizzare la zappa per mescolare completamente nel concime .
3
Inizia in un angolo del vostro giardino . Scavare un buco per ospitare la zolla del tuo primo pianta di pomodoro . Il foro deve essere di almeno 1 pollice più profondo che l'altezza del sistema radicale .
4
Posizionare la pianta di pomodoro nel foro , e riempirlo con il suolo . Imballare il terreno strettamente intorno alla base del gambo per fissare l'impianto .
5
Impianto successive pomodori da 15 a 25 centimetri di distanza l'uno dall'altro fino ad avere una fila completa di pomodori .
6
Inizia la tua fila di piante di pepe circa 20 cm dietro o davanti alla fila di pomodori . Come con i pomodori , dare le radici di pepe di circa 1 centimetro di profondità in più , e piantare i peperoni nello stesso modo come i pomodori .
7
Pianta il tuo peperoni 18 a 24 centimetri l'uno dall'altro . Continuare a piantare la riga fino a completa . Al termine , si avrà una fila di piante di pomodoro , distanziati da 15 a 25 centimetri , e circa 2 metri da questa riga , si avrà una fila di peperoni , distanziati da 18 a 24 centimetri di distanza.
8
Mettere a bagno i peperoni e pomodori con l'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133355.html