Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Un aumento di CO2 nella crescita di Red Bean piante

Piante bisogno di un po 'di anidride carbonica (CO2 ) a crescere , ma gli effetti di elevati livelli rimangono poco chiari . Secondo uno studio del 2002 in " Global Change Biology , " i livelli atmosferici di CO2 sono aumentati da quando è iniziata l'era industriale . Più alti livelli di risultato CO2 a temperature più elevate , entrambi i quali influenzano la crescita di legumi, un importante coltura alimentare globale che include fagioli rossi . Anidride carbonica

L'anidride carbonica è uno di un gruppo di gas conosciuti come gas a effetto serra; il gruppo contiene anche il metano e il protossido di azoto . Sebbene fagioli rossi richiedono CO2 - infatti, come altre piante , che " respirano " CO2 e " respirare fuori" ossigeno - i livelli di CO2 più elevati del normale può influenzare la produzione di crescita , resa e di sostanza secca , o la produzione di materia organica complessiva entro un determinato periodo di tempo e la zona dimensione . Secondo uno studio del 2009 nel " Journal of Agronomia e Coltivazioni Erbacee , " i livelli di CO2 incidono fattori di crescita di fagioli rossi , tra cui il vigore delle piante appena germinati , la composizione dei semi e piantine vigore.
CO2 e crescita

elevati di CO2 influenzano i modelli di crescita di fagioli rossi . Il 2009 " Journal of Agronomia e Crop Science " e gli studi 2002 " Global Change Biology ", affermano che l'esposizione a livelli elevati di CO2 porta a una crescita più rapida in condizioni di crescita ottimali . Lo studio del 2002 ha anche scoperto che l'esposizione alla CO2 aumentata la fotosintesi nelle piante di fagioli rossi del 50 per cento e una maggiore resa in semi del 24 per cento .
Temperatura e vendere CO2

temperature comprese tra 82.4 e 104 gradi Fahrenheit durante il giorno e 64,4-86 gradi Fahrenheit di notte compensano il valore potenziale di una maggiore esposizione alla CO2 . Nello studio del 2009 , fagioli rossi coltivati ​​in entrambe le condizioni di luce e temperatura ottimali e livelli elevati di CO2 visualizzate modelli di crescita normali. Al contrario , fagioli rossi coltivati ​​a temperature superiori a quelle ottimali e di elevata CO2 prodotte meno i livelli di glucosio , i semi più piccoli e meno vigorose piantine di fagioli rossi coltivati ​​in un intervallo di temperatura normale . Lo studio del 2002 ha anche riscontrato che , anche nei livelli elevati di CO2 , temperatura ridotta polline di produzione e la redditività fagioli rossi .
CO2 e azoto fissazione

piante della famiglia delle leguminose , compresi i fagioli rossi , fissare l'azoto nel terreno con noduli radicali , che li rende un raccolto prezioso non solo per le proteine ​​e gli oli che producono, ma per la loro capacità di crescere in terreni poveri . Secondo uno studio del 2009 sulla rivista " Plant Physiology ", afferma che le piante di fagiolo azoto-fissatori tendono ad avere una risposta positiva a livelli elevati di CO2 . Alta CO2 porta ad una maggiore fotosintesi e crescita più rapida e , in piante di fagiolo , più fixing azoto . Questo permette alle piante di prosperare in terreni privi di altri nutrienti essenziali e sopravvivono in condizioni di siccità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107490.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com