# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Può neve Peas coltivare in autunno ?

Piselli di neve , a volte chiamato piselli cinesi , producono baccelli commestibili per uso cotta o cruda . Le piante crescono meglio durante la stagione fredda così sono tipicamente coltivate come un raccolto di primavera . È anche possibile piantare piselli per una raccolta di caduta , dal momento che le temperature autunnali sono in genere più fresco rispetto a quelli in estate . Autunno spesso fornisce una stagione più lunga crescita di primavera , soprattutto in climi che riscaldano rapidamente all'inizio dell'estate . Date Piantare

Piselli di neve , necessitano di circa 80 giorni dalla germinazione di produrre il loro primo raccolto . Le piante sopravvivono gelo e temperature fino a 20 gradi Fahrenheit , anche se troppo freddo può rallentare o fermare temporaneamente la produzione . Taccole pianta in giardino una volta le temperature di fine estate o inizio autunno raggiungono una media giornaliera nei pressi di 70-75 gradi , di solito circa otto settimane prima della prima caduta gelo previsto. Le piante iniziano a produrre baccelli commestibili a metà autunno e continuerà a produrre fino a un congelamento prolungato uccide le piante .
Metodo Piantare

Scegli una full- sun , letto giardino ben drenati per le taccole . Essi tollerano qualche ombra di luce a fine estate perché li protegge dal calore , ma i piselli hanno bisogno di tanto calore e la luce possibile , una volta temperature cominciano a raffreddare in autunno . Applicare un concime ricco di fosforo , seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta , prima di piantare . Piselli di neve producono il loro azoto, ma fioriscono e producono baccelli meglio quando fornito con alcune fosforo. Seminare i semi di 2 cm di profondità e lo spazio loro 3 centimetri di distanza . Installare un traliccio o pali dietro i piselli dopo l'impianto in modo da avere un quadro salire man mano che crescono .
Irrigazione

Tenere le taccole ben irrigati durante la tarda estate dopo la piantagione . Il terreno caldo e le temperature dell'aria più calde provocano asciugare il terreno più rapidamente . Come il suolo si raffredda in autunno , i piselli possono richiedere meno irrigazione. Piselli in genere richiedono un pollice di acqua ogni settimana. Acqua quando i primi 1-2 centimetri di suolo si sente asciutto in modo che i primi 6 pollici di suolo rimane umido . Applicare uno strato di 2 cm di pacciame paglia sopra il letto aiuta a trattenere l'umidità e protegge le radici neve pisello da fluttuazioni di temperatura.

Raccolta

Piselli di neve sono pronti per il raccolto entro una settimana di fioritura . Scegli i baccelli una volta che sono completamente formati , verde e tenero . I baccelli sono al loro apice quando i piselli dentro hanno cominciato a formarsi , ma sono ancora piccole e le cialde sono ancora piatto . Raccogliere le taccole spesso una volta che iniziare a produrre . Raccolta Frequenti incoraggia le piante a produrre più fiori e baccelli , risultando in un raccolto complessivo più grande. Le piante continuano a produrre fino a quando un forte gelo uccide l'intera pianta di pisello .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107956.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.