# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come rimuovere galligeni Nematodi

I nematodi sono piccoli vermi tondi che infestano le radici vegetali per formare zone infiammate chiamati " nodi ". Questi nodi ostruiscono il flusso di acqua e sostanze nutritive dalle radici al fusto della pianta . Le piante infestate da nematodi galligeni sono meno sani e mostrano una crescita stentata . La rimozione di questi nematodi è un lavoro difficile e richiede una combinazione di diverse misure a seconda del grado di infestazione . Una volta rimossi questi nematodi da un sito , è importante impedire loro rientro da un controllo rigoroso del suolo , materiale trapianto e compost . Istruzioni
1

scavare le radici di una coltura infestata . Distruggi le radici completamente per evitare che i nematodi di rimanere nel terreno per infestare il raccolto prossimo si cresce nella stessa zona . Non compost le radici ; utilizzare altri metodi , quali l'essiccazione , combustione o smaltimento dal tuo sito . Scavare il terreno nella zona infestata e sostituirlo con fresca , terreno infetto .
2

trattare il suolo solarizzazione secondo le procedure raccomandate . Il trattamento termico del terreno durante questo processo uccide nematodi . Una esposizione di 30 minuti ad una temperatura di 125 gradi Fahrenheit è efficace nell'uccidere nematodi . Aggiungere una grande quantità di compost al sito di trattamento per aumentare l'effetto di solarizzazione . Assicurarsi che il compost si acquista non è infestato da nematodi da avere un campione testato al proprio interno agricola locale .

3

vegetali varietà tolleranti di piante che non servono come ospite a root nematodi nodo . Utilizzare tali varietà in rotazione con le vostre piante regolari o farle crescere come un mix - coltura . Varietà come il crisantemo , oleandri , indaco , calendula , azalea , cavolfiori , fragole , cavoli e il sorgo - sudan sono utili nel controllo della crescita nematode radice .
4

Flora foraggio brassiche nel terreno infestato durante l'autunno e mantenere il terreno umido . Questo produce un gas nel terreno che controlla la crescita nematode e impedisce anche la germinazione di semi di piante infestanti .
5

Utilizzare prodotti che contengono silice o estratti di alghe naturali . I prodotti di silice prevenire l'infezione nematode che gli estratti di alghe aiutano a indurre la formazione di nuove radici per compensare le radici perse a causa di infezione da nematodi .
6

Seguire la tecnica di elusione se il sito è fortemente infestato da nematodi . La mancanza di un host su cui si possono nutrire ucciderà i nematodi . Tuttavia , assicurarsi di mantenere questo sito gratuito dalla crescita delle infestanti coprendolo con plastica nera . Durante l'inverno , coltivare la terra e farla sciogliere per garantire al freddo penetrano nel terreno e uccidono nematodi esistenti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108126.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.