Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Posso concimare mio cibo Trama Dopo il seme è Down

? Coltivare la tua coltura vegetale è un hobby gratificante e redditizio che consente di portare nutriente, cibo fresco - degustazione al tavolo , mentre l'apprendimento di come crescono le piante . Luce solare , acqua, suolo e fertilizzanti sono tutto ciò che è necessario per iniziare le vostre piante da orto che cresce , più un po 'di tempo e attenzione per monitorare i problemi di insetti e malattie . Aggiungendo fertilizzante al tuo letto prima e dopo il vostro seme raccolto è giù contribuirà a mantenere le piante sane e produttive . Chi Fertilizzazione Orti

verdura richiedono grandi quantità di sostanze nutritive per produrre i loro frutti . Azoto, fosforo e potassio sono elementi cruciali per la crescita delle piante e la produzione di frutta . Sono necessari anche altri nutrienti quali rame , manganese e ferro in piccole quantità . I numeri NPK in un sacchetto di concime indicano le percentuali di azoto , fosforo e potassio nella formula . Altri nutrienti possono anche essere elencati sull'etichetta . Fertilizzanti devono essere utilizzati solo in quantità adeguata per ogni tipo di verdura. Troppo fertilizzante può causare squilibri di nutrienti e problemi con la crescita , secondo gli specialisti Colorado State University Extension CE Swift e J. Appartamenti .
Fertilizzazione Seed introduttiva interna

Molti tipi di verdure sono iniziate in casa per dare loro un inizio veloce durante la stagione di crescita . I semi vengono avviati in vassoi o vasi di riempimento con terreno di semi - avviamento e permesso di crescere fino a un paio di centimetri di altezza . Dato medio di semi - partendo in genere non contiene molto fertilizzante , è necessario aggiungere sostanze nutrienti supplementari una volta che le piantine cominciano ad emergere . Mescolare 1 1/2 cucchiaino . di 5-10-5 fertilizzante in 1 litro di acqua e mescolare accuratamente . Applicare 1/4 tazza di questa soluzione a ogni piantina ogni due settimane fino a quando si è pronti a trapiantarle nella loro sede definitiva , consiglia Università del Minnesota specializzata Extension Vincent A. Fritz . Sciacquare le piantine dolcemente dopo concimazione per evitare fertilizzante bruciare delle radici delicate . Un test del suolo , disponibile presso la maggior parte dei servizi di divulgazione agricola , può aiutare a determinare quali nutrienti i vostri bisogni del suolo .
Fertilizzazione letti prima di piantare

maggior parte degli esperti consiglia di concimare il terreno prima di piantare i semi per il raccolto cibo o al momento della semina . Un 8-8-8 o 10-10-10 fertilizzante formula viene trasmesso in modo est-ovest - nord-sud e interramento nel suolo ad una profondità di 3 pollici , secondo orticoltore North Carolina State University Larry Bass.

Sidedressing letti con fertilizzante

Sidedressing è un metodo di concimazione colture alimentari per fornire più sostanze nutritive dopo che le piante cominciano a crescere . Il concime viene posizionato in una banda a bordo delle aiuole o tra le file per aggiungere nutrienti al terreno senza bruciare le radici . Come i nutrienti permeano nel terreno , le radici assorbono l' azoto e altri elementi come necessario per costruire il tessuto frutta . O una formula il 33 per cento di nitrato di ammonio , 2 tazze di nitrato di sodio o 3-4 tazze di 8-8-8 fertilizzante può essere impiegato per sidedressing colture alimentari .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108153.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com