# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Casto Albero Berry Erbe per la Mares

Uno dei complimenti più alti cavalieri usano per descrivere un particolare equino femmina è che lei non è " mareish ". Esattamente quello che mareish mezzi possono variare, ma si riferisce in generale a sbalzi d'umore, cicli ormonali difficili e incapacità di concentrazione in stagione . Chasteberries possono alleviare alcuni di questi problemi pur essendo sicuro da usare . Proprietari di Mare possono scegliere da integratori in commercio e contenenti chasteberries o alimentare l'erba reale. Chasteberry

Per migliaia di anni , agnocasto , Agnus castus , è stato utilizzato da donne che soffrono di crampi mestruali , sindrome premestruale , altri problemi con le mestruazioni e per la stimolazione della produzione di latte materno . Negli esseri umani , è utilizzato anche per il trattamento dell'acne e infertilità . In cavalle , ha uno scopo simile sul sistema riproduttivo , riducendo gli effetti del ciclo termico . Gli esseri umani possono consumare agnocasto in forma liquida o in polvere, ma per i cavalli la polvere prevale . Né le donne in gravidanza , né cavalle gravide dovrebbero assumere agnocasto .

Fattrici e PMS

Come le donne , fattrici possono soffrire di sindrome premestruale . Il manager proprietario o granaio di solito può riconoscere i sintomi : sbalzi d'umore, incapacità di concentrarsi sul lavoro , aggressività , depressione e problemi fisici dovuti a crampi . Nutrire agnocasto regolarmente può alleviare questi sintomi , permettendo al mare di concentrarsi sul lavoro e formazione . Può essere particolarmente utile per le fattrici che competono in qualsiasi disciplina , consentendo la cavalla di eseguire al suo più alto livello di capacità atletiche senza l'intralcio PMS .
Amministrazione

Iniziare a dare la polvere cavalla agnocasto a fine inverno , prima della maggior parte cavalle iniziano ad andare in stagione. Mescolare la polvere con mangimi. Se lei non lo mangerà , provare a nascondere il sapore mescolando in polpa di barbabietola umida o incurvato erba medica e fieno cubi bagnato . Alimentare agnocasto per tutta la primavera in tardo autunno , quando la maggior parte cavalle smettono di avere cicli termici regolari . Chasteberry di solito è sicuro, senza effetti collaterali gravi . Concime di circa 15 g al giorno per la cavalla media , regolando la quantità di pony o fattrici più grandi .

Agnocasto Fonti

integratori commerciali contenenti agnocasto possono essere acquistati presso negozi di alimenti locali o ordinato on-line . Proprietari di Mare possono anche avere agnocasto da venditori che vendono erbe rinfusa . Come con qualsiasi integratore , consultate il vostro veterinario prima della somministrazione agnocasto . Chasteberry è dato anche per gli equini , non solo fattrici , per alleviare i sintomi della malattia di Cushing . L'erba colpisce anche la ghiandola pituitaria con l'utero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.