Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Salsapariglia Harvest

Salsapariglia , un membro della famiglia del ginseng , cresce spontaneamente oltre ad essere coltivata come coltura alternativa in contanti . Questa raccolta cash crop consiste delle radici . Una volta essiccate , le radici raccolte contribuiscono alla produzione di medicinali , caramelle e bevande. Time Frame

Dopo aver aspettato 2-3 anni per il primo raccolto , il raccolto sarsaparilla annualmente . Iniziare la raccolta il sarsaparilla in autunno , mentre le foglie sono ancora in buona salute , ma prima di morire alla fine del periodo di crescita .
Metodo

Cercare le più grandi radici della pianta , e raccogliere questi tagliandoli dalla pianta , lasciando le radici più piccole solo. Coprire le restanti radici e la base della pianta con la sporcizia per favorire la continua crescita della salsapariglia . Raccogliere salsapariglia selvaggio tirando tutte le radici dal terreno . Dopo la raccolta , è possibile asciugare e le radici di processo per una varietà di usi .
Geografia

Messico fornisce la maggior parte delle radice essiccata salsapariglia . L'impianto è inoltre coltivato e raccolto negli Stati Uniti , Giamaica e Honduras .
Fun Fact

Salsapariglia è meglio conosciuto per il suo contributo alla realizzazione di root beer come aromatizzante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108425.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com