cannella è una spezia che è considerato essere dolce , ma amaro allo stesso tempo . Questa spezia è disponibile in entrambi i bastoni o macinato in polvere . Cannella è derivato dalla corteccia dell'albero di alloro ed è coltivato in paesi come India , Sri Lanka e Vietnam . Oltre a utilizzare nei prodotti da forno , caramelle e altri tipi di ricette , è utilizzato anche in caffè e tè in alcune regioni del mondo .
Chili Pepper
Chili pepe è una spezia calda fatta da varietà essiccate della pianta capsicum . La piccantezza dipende dal tipo di pepe utilizzato , con peperoni habanero degustazione il più caldo . Altri tipi di peperoncino di cayenna includono , Tabasco e jalapeno . Usi comuni per spezie peperoncino includono salse , peperoncino, minestre e carni . Ci sono anche disponibili caramelle a base di peperoncino.
Anice
anice è una spezia dolce usato in caramelle , liquori e dolci . Il sapore è simile alla liquirizia . Derivato da un seme verde-grigio della famiglia prezzemolo , anice si trova comunemente insieme e in forma di estratto . Le sue origini sono nel Mediterraneo orientale . Anice viene oggi coltivata in tutto il mondo, tra cui negli Stati Uniti , Pakistan , Nord Africa e Cina .
Mustard Seed
Semi di senape sono una forma di spezie piccanti che vengono dalla famiglia del cavolo di piante . Ci sono diverse varietà , tra cui bianco , giallo e marrone . Semi di senape è comunemente usato nel processo di decapaggio e di creare senape spalmabile per l'uso su panini e salse . I semi possono essere utilizzate sia interi o macinati in polvere , mentre le foglie sono a volte utilizzati nelle insalate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108550.html