# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Comuni piante selvatiche commestibili

piante selvatiche possono essere di aiuto o di danneggiare gli esseri umani che li consumano . E ' importante conoscere la differenza tra le piante selvatiche commestibili e non commestibili , si dovrebbe mai trovarsi in una situazione di sopravvivenza nel deserto . Il Commestibilità test universale è un modo comune per identificare se una pianta è commestibile . Una volta che è possibile identificare in modo affidabile queste piante come sicuro da mangiare, è possibile utilizzare nella vostra dieta quotidiana senza preoccupazione . Asparagus Officinalis

Asparagus officinalis è una pianta perenne . Garden varietà di asparago è più grande rispetto al suo omologo selvatico. Questo impianto può essere trovato in climi temperati e , secondo il sito Wildcrafting , assomiglia " un cluster di pollice verde ". L'impianto dispone anche di bacche rosse e fiori verdi . La parte commestibile di questa pianta è la radice . È bacche possono essere velenosi , e asparagi crudi può causare nausea e diarrea , secondo il sito Wildcrafting . Per mangiare asparagi selvatici , vapore o bollire per 10-15 minuti.
Tifa

Questa pianta , chiamata anche Typha , viene generalmente trovata in zone umide del Nord America e in Inghilterra . Il rizoma della pianta può essere mangiato crudo o cotto , secondo l'Arte del sito virilità . It di foglie possono anche essere bollite e mangiate . Il fiore marrone cilindrica sulla parte superiore delle piante femminili è commestibile e , secondo il sito web , ha un sapore simile al pannocchie .
Cicoria

questo impianto può essere consumato nella sua interezza , dai fiori fino alle radici . Si può trovare nelle aree erbacce e lungo le strade del Nord America , Africa , Europa e Asia . Chiamato anche Cichorium intybus , l'identificatore principale di questa pianta è la sua fiori viola - blu. Secondo il sito web Wildcrafting , le radici di cicoria può essere utilizzato come sostituto del caffè .
Dandelion

questa erbaccia può essere la rovina di molti paesaggisti , è una delle le piante selvatiche commestibili più disponibili dintorni. Le foglie sono migliori mangiati prima della scadenza , in quanto possono girare amaro . Secondo l'Arte del sito virilità , l'acqua usata per bollire denti di leone in può essere salvato e bevuto come un tè .
Fireweed

Chiamato anche angustifolium Epilobium , questa pianta è trovato in foreste aperte , sulle colline e persino lungo le rive del mare . Può crescere fino a 1,8 metri di altezza e ha grandi fiori rosa . Il periodo migliore per mangiare questa pianta è in primavera , secondo il sito Wildcrafting . Le foglie , steli e fiori sono tutti commestibili .
Kelp

Questa pianta scivoloso trova in tutto il mondo sulle rive dell'oceano può essere mangiato crudo o cotto . È anche chiamato Alaria esculenta , ed è una buona fonte di acido folico , vitamina K e lignani , secondo l'Arte del sito virilità .
Prickly Pear Cactus

Parte del genere Opuntia , questo cactus è un fiocco in alcune diete sudamericani , e si può trovare anche in zone desertiche del Nord America . Si tratta di un cactus piatto con spine pungenti sporgenti . Possono essere mangiati entrambi i ' fogli ' il cactus e il frutto pera - come il viola . La rimozione delle spine primi , però , è una necessità .
Red Clover

Questa è una pianta familiare in Nord America . Chiamato anche Trifolium spp , questa pianta presenta un fiore violaceo - rosa . Altri trifogli hanno fiori bianchi , rosa o rosso e può anche essere mangiati . Clover foglie ed i fiori sono le parti commestibili della pianta . E 'meglio immergere le piante in acqua o lessarli prima di consumarli . I piccoli capolini sono ricchi di proteine ​​, secondo il sito web Wildcrafting .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108726.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.