Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Le erbe che crescono in Libano &Siria

Molte erbe che vengono coltivate in Libano e Siria sono ingredienti importanti in piatti mediorientali ben noti , come il curry e humus . A causa delle vie delle spezie dei tempi antichi alcune di queste erbe sono stati introdotti a questa regione e sono il know coltivati ​​lì , come il cumino . Le erbe che crescono in Libano e Siria sono utilizzati per scopi cosmetici , culinarie e medicinali . Anice

Anice , o Pimpinella anisum , appartiene alla famiglia carota . Semi di anice è usato in aromatizzanti , cosmetici e per uso medicinale . Anice viene coltivato in Siria e viene utilizzato per aromatizzare Arak , una bevanda alcolica tradizionale in quella regione .
Cumino

Cumino , o Cuminum cyminum , è membro del famiglia del prezzemolo . Il cumino è originario dall'Egitto , ma è cresciuto in Libano e Siria . Questa erba produce un forte profumato seme che viene utilizzato come una spezia che viene largamente usato in Medio Oriente e cucina indiana . E 'particolarmente utilizzato come aromatizzante in curry .
Finocchio

Finocchio , o Anethum foeniculum , proviene dal Mediterraneo e del Vicino Oriente . È simile in nome di fieno greco in quanto i Romani consideravano l'erba sia il fieno profumato . Il finocchio è usato come spezia in cucina , in bagno e la bellezza degli articoli, e le sue foglie può essere utilizzato per la decorazione cibo .
Fieno greco

fieno greco o Trigonella foenum - graecum , è originario del Vicino Oriente (in particolare Libano e Siria ) , Europa meridionale e in Asia . Romani una volta usato questa erba per nutrire il bestiame , da cui il suo nome latino che significa " fieno greco". Il suo seme è diventato popolare e da allora è stato usato come spezia in cucina indiana e mediorientale , in particolare nel curry . Ha proprietà medicinali ed è conosciuto per essere un afrodisiaco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108831.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com