# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Componenti di Mimosa Pudica

Mimosa Pudica , meglio conosciuto come pianta sensibile o " non mi toccare " pianta , è origionally dal Brasile , ma cresce in luoghi pantropical nelle Americhe, in Africa e in Asia . Si tratta di un arbusto che cresce di 18 cm di altezza , con pelosa steli e gonfi fiori bianchi o viola . Le foglie si ripiegano quando ha toccato, poi riaprire dopo pochi istanti . Mimosa Pudica può essere utilizzato per diversi trattamenti omeopatici compresi disturbi legati al tratto urinario . Questa pianta predilige pieno sole. Evitare di annaffiare o disturbare le radici . Le foglie e gambo sarà gialla se la temperatura scende sotto i 65 gradi . Foglie e steli

Le foglie della Mimosa pudica sono persone molto affascinato , piegando distanza e cadenti quando viene toccato e poi riaprire dopo pochi minuti . Questa pianta impiega entrambi i movimenti nyctinastic e seismonastic . Movimento Nyctinastic è quando una pianta piega di notte e riapre durante il giorno , reagendo alla luce del giorno . Seismonastic movimento è il movimento temporaneo di un impianto in reazione al tatto , calore , o la mancanza di acqua . Questo movimento si ottiene una risposta elettrica e chimica nella pianta .

Il gambo spinoso della Mimosa pudica è sottile e verticale in un giovane pianta e piste come una copertura del terreno con l'invecchiamento della pianta . Le foglie crescono a coppie su entrambi i lati di tre pollici steli diramazione del fusto principale . Le foglie della Mimosa pudica sono utilizzati nei trattamenti omeopatici per il diabete , eruzioni cutanee, e per il trattamento della scabbia .

Fiori

Mimosa pudica fiorisce a metà a fine estate , producendo un pollice fiori rosa - viola che assomigliano globi gonfi con i centri rossi. I suoi fiori producono lunghi baccelli del seme , ciascuno con 3-4 semi marrone chiaro .

Roots

Le radici sono utilizzate nei trattamenti omeopatici per molte malattie . Questi includono le infezioni urinarie e vaginali , asma, infiammazioni e diarrea . L'estratto amaro di queste radici è usato per trattare infestazioni parassitarie di Pinworm ( Strongiloide ) nei mammiferi , compreso l'uomo . Le radici della Mimosa pudica sono usati per trattare eruzioni cutanee , disturbi neurolgical , ed i sintomi dell'artrite reumatoide . Estratto della radice rallenta anche sanguinamento , aiuti nella guarigione delle ferite , e viene utilizzato per la rigenerazione dei nervi . Il Dipartimento di Chimica , cotone College, Guwahati , Assam , India sta ricercando l' estratto delle radici come un potenziale sostituto di contraccettivi moderni . Ci sono sostanze che si trovano nelle radici che secondo come riferito cambiano i tempi del rilascio di ormoni riproduttivi nelle donne .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.