# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Un buon momento per trapiantare Mimosa

Mimosa ( Albizia julibrissin ) , noto anche come albero della seta , è un piccolo , deciduo albero nativo della Cina . L'impianto è stato introdotto negli Stati Uniti nel 18 ° secolo come piantare ornamentale per la sua fiori bianchi attraente , rosa o pennuto . Mimosa è un membro del fagiolo o famiglia delle leguminose e prospera in nuovi siti bene quando piantati in alcuni periodi dell'anno . Trapianto Tempo

Secondo il consenso generale di arborists , come citato da John Richard Hartman et al . in " Albero di manutenzione di Pirone , " il buon momento dell'anno per il trapianto di alberi a foglia caduca , come la mimosa è in primavera o in autunno. Trapiantare la pianta in primavera prima che il nuovo fogliame comincia a crescere o durante la caduta dopo che le foglie sono cadute e prima che il terreno gela .

Semina primaverile Vantaggi

Trapianto la mimosa in primavera offre molti vantaggi di crescita alla pianta. Il vantaggio principale è quello di dare una lunga stagione di crescita per consentire alle mimosa di diventare ben stabiliti prima che il freddo dell'inverno . Inoltre , l'elevato livello di umidità e piogge durante la primavera assicura ampio di irrigazione per l'impianto . Le temperature più fresche in primavera sono meno stressanti per i nuovi impianti che se vengono trapiantati durante la calura estiva .
Autunno Vantaggi Piantare

Autunno stagione della semina è i suoi vantaggi , il principale è lo stato di crescita dormiente dell'albero di mimosa . Poiché i sistemi radicali negli impianti destinati , come i trapianti sono ben sviluppate e continuano a crescere a temperature del suolo fino a 45 gradi F , le piante possono concentrarsi sulla creazione di proprie radici , mentre l'impianto di terra è in uno stato inattivo . Piantare in autunno offre anche la temperatura del suolo moderata mimosa e un sacco di umidità per sostenere lo sviluppo delle radici sano .
Sito

Selezionando il sito giusto e del suolo è essenziale per aumentare trapianto successo . Selezionare una zona in pieno sole o parziale per piantare mimosa . La pianta si adatta a una vasta gamma di tipi di suolo , tra cui alcalino , ed è resistente nelle zone USDA 6-9 . Mimosa è una pianta di manutenzione , una volta stabilito , fiorente bene anche in condizioni avverse , tra cui la siccità . La pianta è potenzialmente invasiva in molte aree degli Stati Uniti , tra cui Florida .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022923.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.