Vanilla planifolia iniziano
Orchid corteccia invasatura mix
Orchid pot
Puntata
impollinazione strumento
Mostra Altre istruzioni
1
reidratare tagli che sono stati spediti a casa tua in acqua per immersione per 10 minuti e poi immersione le radici solo i tre cinque giorni prima della piantagione .
2
Posare il taglio sulla superficie del terreno corteccia orchidea con due nodi , o piccole sporgenze punta -come lungo l' estremità del gambo , posto appena sotto il suolo .
3
Puntata taglio contro un palo saldamente fissato nel piatto . L'orchidea vaniglia si svilupperà lungo questo sostegno e avrà bisogno di un continuo monitoraggio e picchettamento supplementare come le varietà V. planifolia possono crescere fino a 15 metri .
4
acqua alla pianta di mantenere invasatura medie umido , e non permettere che si asciughi completamente tra un'annaffiatura .
5
temperatura costante di circa 60 gradi F e quasi il 50 per cento di umidità sono condizioni ottimali . Se una temperatura di 60 gradi non può essere mantenuta costantemente al chiuso , crescere in un terrario o una serra per i migliori risultati .
6
Consenti viti a maturare fino a tre anni, quando la fioritura sarà probabilmente iniziare nel migliore condizioni . Generalmente a partire in primavera , questi fiori delicati aperti a metà mattina e poi chiudere di notte , segnalando la morte della fioritura . Impollinazione deve avvenire entro il breve periodo di fioritura dell'orchidea capriccioso .
7
Utilizzare un piccolo strumento per impollinare a mano , rimuovendo con cura il polline dalla parte maschile del stylum fiore e la sua applicazione alla parte femminile ( riferimento nota 3 ) .
8
Harvest chicchi di nove mesi dalla impollinazione di successo . Fagioli maturi avranno punte gialle al termine del periodo di crescita .
9
Blanch raccolti fagioli in acqua tra 140-150 gradi F per alcuni minuti per ridurre il rischio di muffe durante il processo di indurimento . Processo di stagionatura varia a seconda del clima in cui si vive . L' Organic Vanilla Bean Company in Papua Nuova Guinea avvolge loro fagioli in tela e li memorizza per 48 ore a fuoco alto in una scatola di legno . Dopo questo , il processo di polimerizzazione richiede un'attenzione costante , alternando essiccazione al sole , sudorazione notturna , e cremagliera ventilato stoccaggio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110440.html