Orchid corteccia , piantare mix e carbone
acqua
nebulizzazione bottiglia
Mostra Altre istruzioni
1
acqua vostra orchidea vanda ogni 4 a 13 giorni , più frequentemente in estate e meno frequentemente nei mesi invernali . Orchidee Vanda preferiscono essere quasi asciutto prima di essere innaffiato di nuovo .
2
Mist tuo vanda con acqua dolce tiepida o fredda in un flacone spray per aumentare l'umidità nella zona circostante. Ciò è particolarmente utile tra le annaffiature in estate e quando si ha il calore in inverno .
3
Tirare foglie morte gialle solo quando sono appassiti e allentarsi con solo un rimorchiatore molto delicato . Tagliare le foglie perché sono danneggiati e non morto può diffondersi della malattia sulla pianta e danneggiare il fusto principale .
4
Lasciare che il gambo fiore e fiore di morire di nuovo da solo prima di tagliare o rimuovere , che attira più l'energia del orchidea di nuovo nella pianta per il prossimo ciclo di fioritura .
5
ripiantare la vostra orchidea ogni anno o due per la salute e le prestazioni in fiore . Rimuovere delicatamente il vanda dal suo vecchio piatto di rimuovere tutti i vecchi pezzi di corteccia dalle radici . Scegliere un nuovo vaso di orchidee , con un buon drenaggio di almeno 2 pollici più grande della vecchia pentola . Riempire parzialmente con l'orchidea carbone e la corteccia e abbassare la pianta nella pentola diffondendo uniformemente le radici nella pentola . Aggiungere più orchidea mix di impianto attorno alle radici , acqua di pozzo e di scarico.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110462.html