centrale della Pennsylvania rimane coerente con inverni freddi nevosi ed estati calde comodamente con umidità . Precipitazioni si verifica tutto l'anno , ma la maggior parte di esso cade dalla primavera estate . Anche se i monti Appalachi gestita attraverso tutto lo stato , la spina dorsale si estende prevalentemente in direzione nord-est dal confine Maryland- West Virginia a Pocono Mountains. A sud est di questa spina , gli effetti moderatori dell'Oceano Atlantico fanno inverni un po ' più mite rispetto alle contee in cima alle parti più alte degli Appalachi e al nord-ovest , dove gli inverni sono freddi .
Rusticità Zone
Central Pennsylvania è classificato nel Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 4b al 7a . Il più vicino a Erie , il freddo l'inverno mentre gli inverni più caldi si verificano più vicino a Philadelphia . Inverni in Central Pennsylvania offrono temperature ovunque nella gamma di zero a meno 25 gradi Fahrenheit . L'elevazione estremamente variabile influisce freddo inverno diventa . La maggior parte di Central Pennsylvania si trova in zone USDA 5 e 6 , con temperature medie minime da meno 5 a meno 20 F.
Magnolia Selezione
Yulan magnolia porta il bianco panna a fiori giallo pallido .
Le migliori specie di magnolia per i paesaggi Central Pennsylvania sono quelli con almeno un rating USDA Zona 5 robustezza . Magnolia piattino ( Magnolia x soulangiana ) , magnolia stellata ( M. stellata) , magnolia Loebner ( M. x loebneri ) e una vasta maggioranza di magnolia moderni ibridi fare bene nel clima di questa regione . Magnolia stellata è il freddo - hardy più . Le magnolie ibridi ornamentali , Yulan magnolia ( M. denudata ) e magnolie Kobus ( M. Kobus ) , sono i genitori accanto magnolia stellata , che li rende molto resistente freddo . Tuttavia , non tutte le magnolie ibridi hanno le stesse tolleranze invernali freddi . Magnolia Sweetbay ( M. virginiana ) cresce come un arbusto a causa degli inverni freddi , ma i grandi alberi , magnolia Bigleaf ( M. macrophylla ) e l'albero di cetriolo ( M. acuminata ) , sono resistenti . Magnolia del sud ( M. grandiflora ) è meglio coltivata solo nelle zone 6b e più caldo .
Raccomandazioni
Contatta l'ufficio di estensione cooperativa locale per parlare con un agente orticolo o il comandante giardiniere in merito resistenza all'inverno nel tuo Paese Pennsylvania , compresa la precisa indicazione della zona USDA . Essi saranno meglio in grado di discutere la selezione e crescente magnolie appropriati per l'elevazione , suolo e clima generale nella vostra zona . Il più grande problema con crescenti magnolie nelle regioni fredde invernali, oltre che di sopravvivenza invernale , è il rischio di gelate tardive , inopportune che uccideranno boccioli di fiori, i Magnolia . Piantare magnolie in collina leggermente in pendenza e fuori il vento può diminuire gli effetti delle gelate tardive in primavera in paesaggi Central Pennsylvania .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111127.html