# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Classificazione della Camellia Sinensis

Tutte le piante di tè sono varietà o cultivar di Camellia sinensis , una specie di Camellia , un genere che comprende 150-200 specie , molte delle quali conosciute per i loro fiori vistosi . I due principali varietà di Camellia sinensis sono i cinesi ( Camellia sinensis var . Sinensis) e Assam o indiano ( Camellia sinensis var . Assamica ) . Il nome della specie sinensis indica che è nativo della Cina. Var abbreviazione . significa varietà , una mutazione naturale . Classificazione fisica

Camellia sinensis sono classificati come legnose , latifoglie , arbusti perenni . Crescono da alti 5 a 6 metri e producono fiori bianchi con brillanti stami gialli in tardo autunno o all'inizio dell'inverno . Le piccole foglie di tè cinese sono di colore verde con bordi seghettati scuro, mentre il verde delle foglie di tè Assam sono più grandi con i bordi che sono meno seghettati . Foglie di Camellia sinensis contengono caffeina ; le foglie di camelia giapponese comune (Camellia japonica ) , camelia del tè di olio (Camellia oleifera ) e di altri camelie in fiore non contengono caffeina.

Clima Classificazione

Tè piante si sono evolute a crescere in aree subtropicali di pianura e ad alta quota nelle zone tropicali . Sia i cinesi e Assam varietà possono essere coltivate in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza da 6 a 9 US . Loro crescono meglio a temperature tra i 65 ei 86 gradi Fahrenheit , e cessano di crescere a temperature inferiori a 55 F o superiore a 95 F. Anche se le loro foglie può diventare danneggiati , piante di tè generalmente sopravvivere a temperature pari o leggermente sotto lo zero.

Processing Classificazione

differenze nelle foglie della camelia sinensis trasformazione rappresentano le maggiori variazioni nel gusto fra tè verde , oolong e nero . Foglie effettuate nel tè verde sono riscaldati a 480-570 ° C per 10-15 minuti, e poi essiccati a 211-302 C per altri 10-15 minuti. Foglie di tè oolong vengono essiccate al sole per 30 a 60 minuti, poi mettere in ombra per otto a 10 ore, dopo di che stanno tostati per 15 minuti a 121-149 F. tè nero è composto da due foglie superiori più la apice di una pianta del tè . Le foglie sono essiccate diverse ore fino a che non contengono 55-70 per cento di umidità ; stanno poi arrotolati , tagliato a pezzi , fermentati ed essiccati di nuovo .

Classificazione geografici

Cina cultivar di tè sono usati per fare il tè verde in Cina, Giappone e Oriente paesi asiatici . La maggior parte delle altre regioni del tè coltivazione crescere cultivar Assam , secondo l'Università di Florida Institute of Food and Agricultural Sciences . Le differenze a tè di marca in genere hanno a che fare con la loro regione in crescita , con alcune differenze nella cultivar . Corposo , dal sapore delicato tè Darjeeling sono coltivate più di un miglio sopra il livello del mare in India Darjeeling Province. Tè di Ceylon , ha detto di avere «pienezza maltato e toni floreali , " nel l'American Camellia Society " Camellia Journal , " sono coltivate nelle montagne dello Sri Lanka . Tè Assam variano a seconda di quando sono state raccolte le foglie . Le prime foglie danno un gusto ricco e fresco ; quelli raccolti successivamente sono lisci e meno astringente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111358.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.