# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Segni di CO2 tossicità nelle piante

CO2 , noto anche come il biossido di carbonio , è un elemento necessario alla vita delle piante . Le piante assorbono l'anidride carbonica dall'atmosfera e la utilizzano per completare la fotosintesi , che li rende molto utile come " purificatori d'aria . " Le piante poi rilasciano ossigeno di nuovo in aria . Ma, con sempre crescenti quantità di carbonio e di altri gas serra nella nostra atmosfera , una preoccupazione è sorta su quanto le piante di CO2 possono effettivamente prendere . Tossicità

Prende estremamente alte concentrazioni di anidride carbonica di influenzare la vita delle piante . Dopo un periodo di tempo prolungato quando esposti a 10.000 ppm (parti per milione) di anidride carbonica nell'aria , alcune piante iniziano a mostrare segni di sofferenza . Questi sintomi possono essere qualsiasi cosa, da una riduzione del 25 per cento nel rendimento alla zebra striping sulle foglie .

Vantaggi

Alcune piante presentano alcuna tossicità a tutti i livelli di CO2 sollevati , invece fiorente . Questi includono edera velenosa e alcune specie di vite caprifoglio . L'eccesso di CO2 in realtà colpisce le piante in un modo che li fa crescere più vigorosamente ; in esperimenti chiusi , piuttosto che mostrare effetti tossici , le viti sono cresciute di oltre il doppio di tutta una normale stagione di crescita . I gas serra come CO2 hanno questo effetto su una serie di erbacce .

Rendimenti

Molte piante mostrano più vigore quando sono esposti a elevati livelli di CO2 leggermente . Ciò si manifesta nella resa producono fino al 25 per cento più alti e più grandi, fiori luminosi . La presenza del gas è stato anche dimostrato di contribuire a risolvere i legumi più azoto nelle loro radici , arricchendo il terreno .
Nota

La quantità di anidride carbonica che causerebbero tossicità nelle piante sono estremamente elevati , e qualsiasi impianto mostrato segni di tossicità fa in un ambiente in cui il CO2 è stato introdotto intenzionalmente a livelli esagerati. Oltre ai livelli di CO2 sollevate , le piante hanno spesso sperimentare sollecitazioni supplementari per mostrare tossicità. Se le piante che crescono in casa o in giardino, espongono i rendimenti ridotti o strisce le foglie , eliminare tutte le altre possibili cause prima di diagnosticare la tossicità CO2 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111967.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.