# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come trapiantare Loropetalum

Il chinense Loropetalum , un robusto arbusto sempreverde , cresce fino a un'altezza massima di 15 metri e una larghezza di 10 metri . L'impianto, spesso chiamato il fiore frangia cinese , produce una grande varietà di fiori ogni primavera e continua a fiorire sporadicamente durante tutto l'anno . Numerose cultivar esistono che offrono fiori nei toni del rosso , rosa e bianco . Questo arbusto resistente tollera trapianto . I campioni di vivai saranno presto stabilirsi con la cura adeguata . Cose che ti serviranno
Pala
Compost
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una posizione piantagione con ben drenante , terreno leggermente acido . La pianta predilige terreni umidi , ma non il suolo che è troppo impregnato d'acqua . Il sito dovrebbe fornire l'arbusto con ombra parziale . Si vive un rapporto di 50 per cento sole con il 50 per cento ombra. Il chinense Loropetalum cresce meglio in Department of Agriculture zone Flora rusticità US da 7 a 10 .
2

Dig un buco di due volte più grande zolla del arbusto. Mescolare compost organico nel suolo con un rapporto di 50 per cento di compost con il 50 per cento terreno del giardino .
3

Rimuovere il chinense Loropetalum dal suo contenitore vivaio . Mettere nel foro . Pianta il chinense Loropetalum allo stesso livello è stato piantato nel suo contenitore vivaio .
4

Una Spingere la sporcizia e il compost attorno sistema radicale della pianta . Accarezza il terreno verso il basso per rimuovere l'aria tasche .
5

Applicare uno strato di pacciame attorno sistema radicale della pianta . Stendere circa 2 a 3 pollici di strame attraverso le radici. Utilizzare pezzi di corteccia o torba .
6

acqua del chinense Loropetalum accuratamente dopo la semina per aiutare a risolvere il suolo . Mantenere il terreno consistantly umido ma non troppo bagnato mentre l'arbusto si stabilisce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111996.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.