# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come trapiantare un Callistemon Buckeye

Bottlebrush Buckeye ( Aesculus parviflora ) è un grande arbusto che si diffonde attraverso polloni . Raggiunge fino a alto 12 metri e largo 20 metri . Prende il nome dalle lunghe e strette , appesi mostra di fiori che produce in estate. La pianta ha profonda - verdi , foglie palmate cerosa che ingialliscono in autunno . Buckeyes hanno un vasto sistema di radici e iniziare morendo di nuovo se piantato in uno spazio troppo piccolo . Il trapianto in uno spazio più ampio risolve i problem.Things che ti serviranno
Pala
Tarp
Carriola
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

selezionare un nuovo spot di impianto che viene da parziale a pieno sole. Esso dovrebbe avere ben drenante , terreno umido con un pH neutro -to - acido.
2

scavare la pianta in tardo inverno o all'inizio della primavera . Utilizzare una pala e iniziare a scavare alla linea del gocciolamento della pianta , che è la più ampia portata del fogliame . Scavare nel verso tronco e sotto le radici. Alzati come gran parte del sistema radicale possibile.
3

Estrarre la bussola fuori dal buco e sopra un telo in modo da poter trascinare al nuovo sito di impianto . Per i piccoli impianti , portare o metterlo in una carriola .
4

Dig un buco nel nuovo sito di impianto abbastanza grande da contenere la zolla più altri 12 centimetri di larghezza . Abbassare la pianta nel nuovo foro quindi è alla stessa profondità nel foro originale .
5

Backfill il foro con terreno . Rassodante il terreno con le mani elimina sacche d'aria. Innaffiare l'area fino a quando il terreno si deposita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112753.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.