contenitore di vetro
Ghiaia
sonore muschio
Piantare suolo
Semi
flacone spray
morbido panno
Mostra Altre istruzioni
1
pulire fuori o acquistare un nuovo contenitore di vetro da utilizzare per il terrario . Terrari possono essere fatte da una varietà di contenitori con bocche larghe, come ciotole di pesce , barattoli di caramelle , e anche vasi di muratore . Se stai riutilizzando un contenitore di vetro o vaso , assicurarsi che sia pulito e privo di polvere e detriti .
2
Coprire il fondo del contenitore in vetro con 2 centimetri di ghiaia.
Sims 3
Inserire un sottile strato di muschio foglio a faccia in giù in cima alla ghiaia .
4
Aggiungere 1 pollice di terreno sulla parte superiore del foglio di muschio . Se si vuole piantare piccole e grandi piante nel terrario , si consiglia di costruire il terreno più di 1 centimetro nella zona in cui si inserirà la pianta più grande , perché le grandi piante hanno bisogno di terreno più in profondità . Ad esempio , di fronte al terrario , si può avere uno strato di 1 pollice di suolo, e nella parte posteriore si può avere uno strato di 2 cm di suolo , così sembra che una piccola inclinazione all'interno del terrario .
5
Mist terrario con una bottiglia a spruzzo , dopo aver piantato semi o piantine. Una volta che si vede l' inizio all'acqua di penetrare attraverso il muschio , stop appannamento .
6
Coprire il terrario con una copertura in vetro o pellicola trasparente fissato con un elastico . Tenere il coperchio sicuro , perché sarà mantenere l'umidità nel terrario .
7
Tenere il terrario in una stanza con luce solare indiretta.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113502.html