regina di palma è una palma moderatamente rapida crescita con delicato fogliame sempreverde. Hardy al Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 9 ter a 11 , cresce normalmente ad altezze tra i 25 ei 50 piedi , con una diffusione baldacchino di 15 dei 25 piedi. Palme regina aspetto sano avranno piena , corone arrotondati con fogliame verde fino alla parte inferiore della corona. Una volta che i cambiamenti di colore foglia , è tempo di pensare la potatura .
Requisiti potatura
palme regina sono parzialmente auto - spargimento, il che significa che una volta fronde muoiono possano venire fuori l'albero di propria iniziativa . Tuttavia , le palme possono essere molto ritenzione e in modo potrebbero aver bisogno di aiuto per togliere le fronde morti. Prestare attenzione durante la potatura , in quanto fino a quando le foglie sono morti servono ancora una funzione vitale sull'albero . Come foglie gialle , questa è la prova che stanno perdendo potassio perché altre foglie stanno utilizzando . Se si rimuove questa foglia ingiallita prima che sia completamente morto , si prende un nutriente essenziale lontano dall'albero . Potatura il gambo di frutta non danneggia l' albero e in realtà promuove una nuova crescita fronda . Il frutto maturo caduto di palme regina può creare aree disordinato nel paesaggio .
Potatura Tempo
Da foglie ingiallite servono ancora uno scopo , non si dovrebbe mai potare prima che le foglie sono completamente marrone. Ciò potrebbe causare la palma di declinare , abortire nuovo fogliame o sviluppare in maniera stentata . Dal momento che la regina di palma è in parte auto- spargimento , la foglia morta può cadere da solo , o può appendere all'albero per mesi. Una volta completamente flop contro il lato del tronco , tuttavia, è morto; se non si stacca da sola , è possibile toglierlo . È possibile farlo in qualsiasi periodo dell'anno palmo bisogno di una fronda rimosso . Se vivete in una zona di uragani , rimuovendo fronde morte prima stagione degli uragani è una buona idea .
Metodi di potatura
fronde Potare una alla volta quando muoiono , quando possibile . Utilizzare una sega di potatura e di una scala, se necessario , per raggiungere la fronda , con l'assistenza di tenere la scala . Quando i palmi delle mani sono cresciuti troppo alto per essere pratico per potare da soli , è necessario pianificare la manutenzione ordinaria sul palmo della mano da equipaggi che possiedono le attrezzature necessarie . Fronde morti non rappresentano un pericolo per la palma; sono semplicemente esteticamente sgradevole , e possono quindi essere lasciati fino ai tempi di potatura programmati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113816.html