conifere sono gimnosperme , una classificazione tassonomica che comprende tutti gli alberi cono produzione . Gimnosperme producono semi all'interno di strutture fatte di foglie specializzate chiamate brattee , al contrario di angiosperme , che producono i loro semi all'interno di frutti che si sviluppano da fiori. Le brattee di molte conifere asciugano e induriscono man mano che maturano , formando i coni distintivi comunemente associati con conifere . Gli alberi della famiglia Pine ( Pinaceae ) , di cui entrambi cicuta e douglas membri , hanno coni che si aprono alla loro scadenza , esponendo i semi al loro interno .
Dimensione
i coni di tutti gli abeti sono tra i più piccoli di tutti gli alberi della famiglia Pine , ed i coni di hemlock orientale sono il più piccolo di tutti i coni di cicuta , che vanno da 1/2 a 3/4 di pollice di lunghezza . In confronto , la produzione di sementi , coni femminili di un abete di Douglas sono molto più grandi , che vanno da 2 a 4 pollici di lunghezza; Coni maschili di Douglas abete sono più piccoli .
Brattee e colori
I piccoli coni di abeti sono a forma di ditale con smerlato , brattee che cambiano da una sovrapposizione di colore giallo - verde al marrone come fanno maturare . Le brattee induriscono e diventano legnosi come si asciugano e aperto. Douglas pigne sono di colore verde violaceo o rossastro quando è giovane e diventa marrone e legnoso come fanno maturare . Le scale legnose di un maturo abete Douglas cono, che ha un margine esterno liscio , sono coperti da distintivi , brattee tre punte che si estendono dalle tra le file di squame . Queste brattee distinguono Douglas pigne da tutti gli altri coni di conifere .
Persistence
Douglas pigne maturano in una sola stagione e poi cadono dal loro albero con i semi ancora dentro loro. Coni Hemlock crescono a schermo intero entro la fine dell'estate , ma non aprire completamente fino ad autunno . I semi di cicuta disperdono mentre i coni sono ancora sul loro albero , di solito in inverno , ed i coni possono rimanere sul loro albero per più di un anno dopo cominciano a svilupparsi.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113906.html