# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come potare gli alberi dopo che il danno neve

Una pesante nevicata può causare un sacco di danni agli alberi , soprattutto se la neve è bagnata e accumula sui rami . Treetops possono piegare e rompere , rami possono rompere , e, talvolta, l'intera struttura crolla . Se si dispone di alberi che hanno danno neve , li si dovrebbe potare per un paio di motivi. Prima di tutto , rami spezzati e luoghi spezzati in grado di fornire un punto di partenza per insetti e malattie , non appena il clima diventa più caldo . Potatura alberi danneggiati ripristina anche molto del loro beauty.Things naturali che vi serve
Protezione degli occhi
cappello duro
Guanti
Troncarami
Pole visto
Handsaw
Mostra Altre istruzioni
1

Indossare occhiali di protezione , guanti e un cappello duro mentre si lavora dentro e intorno agli arti danneggiati . Un cappello rigido può non essere sempre necessario, ma essere sicuri di utilizzare uno se ci sono rami spezzati sopra .
2

Saw attraverso o agganciare i rami rotti o danneggiati utilizzando la sega pole , handsaw o loppers , a seconda della posizione del ramo . Sostenere il ramo prima di aver tagliare tutto il percorso attraverso in modo da non tirare un sacco di corteccia con esso . Tagliare i rami fuori vicino al tronco , ma non fare il taglio così vicino che danneggia la corteccia . Se il ramo è troppo pesante per poter supportare facilmente durante il taglio , saltare questo passaggio .
3

Tagliare nella parte inferiore di tutte le grandi rami di circa 18 centimetri di distanza dal tronco . Effettuare il taglio a metà nel ramo . Fermare prima, se il peso del ramo comincia a impegnare la sega .
4

fare un altro taglio nella parte superiore del ramo , un paio di centimetri più lontano dall'albero . Ho visto tutto il percorso attraverso il ramo fino a quando si stacca l'albero .
5

Completare la rimozione del grosso ramo , tagliando la sezione tozza del ramo libero . Rendere il giusto taglio al collo , dove si unisce il ramo dell'albero .
6

Tagliare l'albero per l'equilibrio dopo i rami danneggiati sono stati rimossi . Mai togliere più di un terzo dei rami , comprese quelle danneggiate , perché così facendo può uccidere l' albero . Rimuovere rami che rendono l'aspetto albero sbilenco o sbilanciato in alcun modo . Se l'albero richiede un sacco di potatura, potrebbe essere necessario diffondere il lavoro su più anni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.