# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come coltivare Orchid Piantine

piantine di orchidee sono i germogli che provengono dai semi di orchidea . Saper germogliare le proprie piantine ti dà l'opportunità di crescere fiori di orchidee da seme invece di acquistare le piante già fiorente da vivai e negozi di giardino . Coltivare una pianta dal seme dà una sensazione di soddisfazione che non arriva quando semplicemente innaffiate una pianta stabilita. Sapere come far crescere le proprie piantine richiede un minimo di preparazione e pazienza , ma così facendo vale it.Things che ti serviranno
Torba dischi
Pie tin
semi di orchidea
tovagliolo di carta
Vaso con coperchio
uovo contenitore vuoto
terriccio

Mostra Altre istruzioni
Tecnica Peat
1

inserire un disco torba per ogni seme che si desidera seminare su una tortiera .
2

Posizionare un piccolo seme orchidea in tuffo di ciascun disco torba .
3

Somministrare una tazza piena di acqua per ogni torba disco muschio. I dischi si gonfiano fino a quattro volte le loro dimensioni originali , assorbendo l'acqua .
4

acqua i dischi di torba in questo modo una volta alla settimana . I semi germinano in 7 a 14 giorni . Conservare il barattolo torta in un davanzale soleggiato fino a quando i germogli diventano piantine , che è quando si levano in piedi in alto 3-4 cm , ciascuno. Questo è quando si può trapiantare in un vaso o un letto giardino .
Tovagliolo di carta Tecnica
5

Eseguire l'acqua su un tovagliolo di carta fino a quando non è saturo . Strizzare il tovagliolo di carta ad esprimere l' umidità in eccesso .
6

posto circa una dozzina di semi di orchidea sul tovagliolo di carta umido . Piegare il tovagliolo di carta in giro per i semi in modo sicuro . Cadere il tovagliolo di carta nel barattolo e fissare il coperchio.
7

Mettere il barattolo luogo buio come un armadio o un cassetto . Aggiungere 1 cucchiaino . di acqua al barattolo ogni 7 giorni per 7-20 giorni.
8

Aggiungere 2 cucchiai. di terriccio ai tuffi di un contenitore uovo vuoto . Utilizzare un terreno appositamente formulato per la coltivazione di fiori colorati o, in particolare , orchidee .
9

Rimuovere il tovagliolo di carta dal vaso e aprire con attenzione . Selezionare i semi che hanno germogliato dal tovagliolo di carta , scartando il resto . Mettere i semi nel terreno del contenitore uovo con la parte di pianta che mira verso l'alto .

Conservare i germogli in un davanzale soleggiato fino a raggiungere 4-5 centimetri di altezza , diventando piantine .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.